FORT WORTH, Texas — American Airlines ha fornito un’altra forte prestazione operativa per i suoi clienti durante il periodo di viaggio delle vacanze invernali, cancellando il minor numero di voli tra i principali vettori e operando un numero significativamente maggiore di voli puntuali rispetto al periodo festivo dello scorso anno. American è stata in grado di ottenere questa ottima prestazione nonostante le condizioni meteorologiche in molte parti del Paese e un volume significativo di operazioni non di linea e non di vettori aerei che hanno comportato maggiori ritardi nel controllo del traffico aereo.
“Quando i clienti acquistano i biglietti su American, ripongono la loro fiducia in noi per garantire un’operazione sicura e affidabile e sono orgoglioso di dire che grazie al duro lavoro dei membri del nostro team, abbiamo mantenuto tale impegno, nonostante i venti contrari durante le festività, tra cui condizioni meteorologiche avverse e una maggiore congestione del controllo del traffico aereo”, ha affermato David Seymour, direttore operativo di American. “Apprezziamo i nostri partner federali – la Federal Aviation Administration (FAA), la Transportation Security Administration (TSA) e la US Customs and Border Protection (CBP) – per il loro ruolo fondamentale nel rendere questo periodo di viaggio festivo un successo”.
Punti salienti operativi delle vacanze invernali di American (fino al 1° gennaio)
American ha accolto quasi 7,8 milioni di clienti su oltre 71.000 voli dal 20 dicembre. Il periodo si conclude l’8 gennaio.
Ad oggi, American ha superato i suoi principali concorrenti in termini di completamento, cancellando il minor numero di voli. American non ha cancellato un singolo volo della linea principale per i primi sei giorni di questo periodo di viaggio (con nove giorni totali senza cancellazione della linea principale) e solo 16 voli della linea principale sono stati cancellati durante questo periodo festivo.
La puntualità delle partenze e degli arrivi di American è migliorata di circa il 15% rispetto al periodo delle vacanze del 2022.
I continui investimenti di American e l’attenzione alla gestione dei bagagli attraverso la nostra rete stanno dando i loro frutti, con il parametro chiave che misura i bagagli smarriti in miglioramento del 66% rispetto al periodo delle vacanze dello scorso anno.
Altri articoli
ETNA HONEY “ADOTTA UN ALVERARE” UN PROGETTO DI CROWDFUNDING PER LA SALVAGUARDIA DELLE API E LA TUTELA DELLA BIODIVERSITA’ DELLA TERRA
Festa della Mamma, 4 idee regalo per sorprendere le coffee-lovers con una coccola quotidiana
Waitrose lancia i nuovi prodotti PlantLiving per soddisfare le crescenti abitudini alimentari flessibili