18 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Scooppiati Diversamente Band annuncia l’uscita del nuovo singolo “Liberatemi” dal 4 maggio in radio e nei digital store

La Scooppiati Diversamente Band è entusiasta di annunciare l’uscita del loro ultimo singolo dal titolo “Liberatemi“, disponibile in tutti gli store a partire dal 4 maggio 2024, prodotto da H-Anno zero Onlus e distribuito Believe Digital.

Con una combinazione di testi potenti e melodie coinvolgenti, “Liberatemi” esplora le emozioni complesse legate alla lotta personale e alla ricerca di liberazione. La canzone cattura in modo toccante e potente le sfide emotive che molte persone affrontano quotidianamente, trasmettendo un messaggio di speranza e forza interiore.

Con ‘Liberatemi’, abbiamo voluto creare un brano che desse voce alle esperienze difficili di chi si sente intrappolato da vari tipi di sofferenza. Vogliamo che questa canzone sia un’ispirazione per coloro che cercano di superare le proprie battaglie personali e di trovare la forza per chiedere aiuto“, dichiara la band.

“Liberatemi” è stato prodotto nei KuTso Noise Home Sound Factory & Label, mixato e masterizzato da Matteo Gabbianelli dei KuTso. Nel brano ci sono anche due preziose collaborazioni artistiche: il chitarrista lombardo Sleity e nel videoclip la partecipazione di Marcello Fonte come attore protagonista.