6 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels International lancia la più grande campagna di marketing multicanale nella storia dell’azienda, con la partecipazione dell’attore e scrittore Keegan-Michael Key

Keegan-Michael Key stars in Choice Hotels' "A Stay for Any You" campaign.


“A Stay for Any You” mette in evidenza il variegato portfolio di marchi alberghieri di Choice, garantendo ai viaggiatori la possibilità di trovare l’hotel giusto per ogni occasione

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Oggi, Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha lanciato la sua nuova campagna di marketing nazionale multicanale, “A Stay for Any You”. La campagna più grande nella storia di Choice Hotels, vede protagonista l’attore e scrittore Keegan-Michael Key nella TV nazionale, negli spot televisivi in ​​streaming e nei contenuti dei social media. La campagna evidenzia alcuni dei tanti motivi per cui le persone viaggiano e spiega come, con un portafoglio diversificato di 22 marchi alberghieri, che spaziano da strutture di fascia alta e di lusso con servizio completo a opzioni di fascia media, soggiorni prolungati e opzioni economiche, Choice è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. . Gli spot televisivi sono stati scritti in collaborazione da Key, dalla sua partner Elle Key e da McKinney, l’agenzia creativa di Choice. La campagna inizia oggi e durerà fino alla fine dell’anno.


“Mentre gli ospiti viaggiano per i motivi più diversi, dalle vacanze in famiglia alle fughe romantiche fino ai viaggi d’affari, ciò che è universale è la necessità di trovare un hotel che offra i giusti servizi al giusto prezzo nella giusta posizione”, ha affermato Noha Abdalla , Chief Marketing Officer per Choice Hotels. ” Keegan-Michael Key , utilizzando il suo stile comico unico nel suo genere e la sua celebre versatilità, dà vita a diversi scenari del mondo reale per mostrare come Choice Hotels abbia l’hotel perfetto per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, prenotabile su ChoiceHotels.com. “

Keegan-Michael Key ha dichiarato: “Sono entusiasta di interpretare il personaggio di ‘Any You’ di Choice, che risuona con me e quel momento nel processo di pianificazione del viaggio in cui sto cercando di capire: ‘Quale versione di me parteciperà a questo viaggio? Per fortuna, Choice ha un hotel per tutte le versioni di te: che si tratti di affari, di un viaggio con la famiglia o di un weekend con gli amici.”

La nuova campagna di marketing è la prima da quando Choice Hotels ha integrato i marchi Radisson Hotels Americas nel suo sistema di prenotazione di livello mondiale e ha migrato i membri di Radisson Rewards Americas al suo pluripremiato programma di premi Choice Privileges. La campagna è rivolta al pubblico attento alle famiglie, ai giovani professionisti e ai viaggiatori d’affari, con Key che dà vita a vari scenari di viaggio in modo esilarante. Choice ha lavorato per eseguire l’acquisto di media con Havas e la campagna verrà eseguita su TV broadcast, via cavo e in streaming, SiriusXM, Spotify e piattaforme sociali e digitali, tra cui Facebook, Instagram, Snapchat, TikTok e gli account di social media di Key.

La campagna presenta quattro marchi Choice Hotels: Radisson, Cambria Hotels, Comfort e Quality Inn. Radisson e Cambria sono i due marchi di lusso presenti nella campagna di marketing. Al Radisson, i viaggiatori vivono un’esperienza a servizio completo offrendo stile e un servizio gradevole, con spazi luminosi e freschi che sono allo stesso tempo invitanti e funzionali, compresi servizi adatti ai viaggi d’affari, servizio in camera e altro ancora. Gli hotel Cambria offrono piaceri semplici e servizi esclusivi, come menu di ispirazione locale e cocktail speciali, progettati per aiutare i viaggiatori moderni a sfruttare al meglio i loro viaggi. Dopo aver subito una trasformazione da 2,5 miliardi di dollari finanziata congiuntamente con gli affiliati, gli hotel Comfort offrono ai viaggiatori un’esperienza coerente, calda e accogliente con tutti i comfort di cui hanno bisogno, inclusa una colazione calda gratuita, per aiutarli a sentirsi riposati e pronti ad affrontare la giornata. Infine, Quality Inn offre agli ospiti letti confortevoli e un soggiorno conveniente, consentendo loro di rilassarsi e concentrarsi su ciò che conta davvero: creare esperienze memorabili.