5 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels International svela i traguardi raggiunti per un anno di sostenibilità nel rapporto ambientale, sociale e di governance 2023 appena pubblicato

Choice Hotels International published its 2023 Environmental, Social, and Governance Report.


I punti salienti includono l’impegno a ridurre le emissioni di gas serra, l’integrazione della sostenibilità nei piani di miglioramento delle proprietà e un approccio rinnovato alla sensibilizzazione e alla prevenzione della tratta di esseri umani

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, ha pubblicato oggi il suo rapporto ambientale, sociale e di governance del 2023 . Il rapporto descrive in dettaglio le ultime iniziative di Choice per promuovere la sostenibilità in tutto il suo portafoglio di hotel. Ciò include requisiti nuovi e ampliati per contribuire a ridurre l’utilizzo dei servizi pubblici e identificare i risparmi attraverso il rinnovato programma di verifica Room to be Green . Nell’ambito di questa iniziativa, il rapporto evidenzia la crescente adozione del dashboard di monitoraggio automatizzato dei servizi di Choice, con oltre 2.600 proprietà partecipanti e in aumento.

Continua a leggere
Copertina del rapporto ESG 2023
Vedi il file Download file
Copertina del rapporto ESG 2023
“Noi di Choice ci impegniamo a costruire un domani migliore, oggi. Sostenendo pratiche sostenibili, aiutiamo i proprietari di hotel a risparmiare tempo e denaro e ad attrarre ospiti e clienti aziendali”, ha affermato Megan Brumagim , Vice Presidente di Sustainability at Choice. . “Abbracciare e impegnarsi per la sostenibilità non è solo la cosa giusta da fare, ma è anche un bene per il business. Siamo orgogliosi dei progressi che abbiamo fatto e siamo stimolati a continuare il nostro percorso verso la sostenibilità.”

Gli ospiti che navigano su ChoiceHotels.com possono ora identificare le strutture impegnate nella sostenibilità attraverso un filtro di ricerca e un’icona dedicata alle pratiche di sostenibilità. Questa funzionalità consente agli ospiti di filtrare gli hotel in base alle pratiche di sostenibilità. Gli ospiti possono anche filtrare per hotel che offrono la ricarica per veicoli elettrici.

Le iniziative dettagliate nel rapporto includono:

Piani di miglioramento della proprietà: trentacinque hotel sono stati selezionati per un programma pilota per partecipare a audit di sostenibilità condotti da esperti di terze parti e ricevere consigli e soluzioni per promuovere operazioni e investimenti più sostenibili. Le raccomandazioni includevano miglioramenti dell’involucro dell’edificio, riutilizzo dell’acqua piovana, soluzioni di mitigazione dell’acqua, termostati intelligenti a risparmio energetico nelle camere degli ospiti e sostituzione degli scaldacqua a gas naturale con unità a pompa di calore elettriche ad alta efficienza. Choice prevede di incorporare le conoscenze ottenute da questa iniziativa nei processi di piano di miglioramento della proprietà esistenti.
Riduzione delle emissioni di carbonio : Choice ha firmato un impegno formale con l’iniziativa Science Based Targets per fissare obiettivi basati sulla scienza per ridurre la propria impronta di carbonio.
Ricarica di veicoli elettrici : Choice ha firmato accordi con fornitori che offrono opzioni di ricarica di veicoli elettrici per gli ospiti in tutto il suo sistema alberghiero. Choice è ben posizionata per rispondere alla crescente domanda da parte dei consumatori di ricarica per veicoli elettrici, con gli ospiti che si sono recati in hotel in auto che rappresentano l’82% di tutti i pernottamenti Choice nel 2022. Per trovare un hotel con una stazione di ricarica, i viaggiatori possono utilizzare il filtro di ricarica per veicoli elettrici su ChoiceHotels.com e l’app mobile Choice Hotels.
Aprire le porte alla proprietà alberghiera : Choice continua a essere leader nella creazione di opportunità di proprietà alberghiera per gli imprenditori di minoranze sottorappresentate. Il nostro programma sui mercati emergenti è stato sviluppato 20 anni fa per stabilire rapporti con comunità sottorappresentate tra cui afroamericani, ispanici, nativi americani, veterani e donne imprenditrici. In relazione a tale programma, Choice ha assegnato e sostenuto finanziariamente più di 370 accordi di franchising con diversi partecipanti dal 2004.
Lotta alla tratta di esseri umani : l’azienda ha aggiornato la sua formazione sulla prevenzione della tratta di esseri umani rivolta alle aziende e agli affiliati e ha aderito al primo Consiglio consultivo No Room for Trafficking dell’American Hotel & Lodging Association, che unisce i leader di tutto il settore nella lotta contro la tratta di esseri umani.
Alla fine del 2023, Choice ha aperto la sua nuova sede globale a North Bethesda, nel Maryland . Progettato pensando alla sostenibilità e al benessere dei dipendenti, le caratteristiche includono sistemi ad alta efficienza energetica, stazioni di ricarica per veicoli elettrici, vicinanza ai trasporti pubblici e un tetto parzialmente verde. Il complesso Pike & Rose, dove si trova l’edificio, è certificato LEED ND, che ne riconosce l’impatto verde e comunitario. L’edificio punta anche alla certificazione LEED Gold.