Londra, Regno Unito Anthropics, leader mondiale nella tecnologia di prova virtuale della moda, ha annunciato oggi il lancio di Zyler Virtual Try-On per l’abbigliamento maschile. Zyler migliora il modo in cui i consumatori acquistano vestiti, fornendo un’esperienza di prova virtuale realistica. Il cliente carica una foto in testa, inserisce alcune misure e poi si vede sullo schermo mentre indossa l’outfit. I partner di vendita al dettaglio di moda Zyler hanno notato, tra gli altri risultati positivi, un aumento del tempo di navigazione e un maggiore coinvolgimento.
Basato sulle più recenti ricerche sull’intelligenza artificiale, Zyler crea una rappresentazione virtuale realistica dell’utente, consentendogli di vedere come i diversi indumenti si adattano e appaiono sulla loro forma corporea unica.
Commentando il lancio, Alexander Berend, CEO di Anthropics, ha espresso entusiasmo per il potenziale impatto di Zyler Virtual Try-On sul settore della moda maschile, affermando: “Crediamo che Zyler trasformerà il modo in cui gli uomini acquistano vestiti online. Combinando tecnologie avanzate tecnologia di intelligenza artificiale con un’interfaccia user-friendly, miriamo a fornire un’esperienza di prova virtuale senza precedenti”.
Questa soluzione innovativa non solo distingue i rivenditori in un mercato competitivo, ma è anche uno strumento prezioso per favorire il coinvolgimento, la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Estendere Zyler Virtual Try-On per l’abbigliamento da uomo da un’installazione in negozio, come, ad esempio, attualmente utilizzata da Larusmiani – un iconico rivenditore italiano di abbigliamento da uomo su misura – a un’offerta online è una mossa naturale.
A proposito di Zyler
Zyler è una soluzione di prova virtuale basata sull’intelligenza artificiale per marchi e rivenditori di moda che consente ai propri clienti di provare gli abiti in pochi semplici passaggi. Zyler è stato creato da Anthropics Technology, una società di soluzioni tecnologiche AI e leader mondiale nel software di abbigliamento AI, con sede a Londra, Regno Unito. La prova virtuale aiuta i clienti a scoprire stili e outfit ed è progettata per migliorare l’esperienza di acquisto. Sono necessarie solo una foto del volto e le informazioni sulle taglie affinché il cliente possa iniziare a provare i vestiti virtualmente sul sito web del rivenditore. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo: https://www.zyler.com/ .
Altri articoli
ETNA HONEY “ADOTTA UN ALVERARE” UN PROGETTO DI CROWDFUNDING PER LA SALVAGUARDIA DELLE API E LA TUTELA DELLA BIODIVERSITA’ DELLA TERRA
Festa della Mamma, 4 idee regalo per sorprendere le coffee-lovers con una coccola quotidiana
Waitrose lancia i nuovi prodotti PlantLiving per soddisfare le crescenti abitudini alimentari flessibili