6 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group ha avuto un forte primo semestre 2023 con una crescita strategica in tutto il portafoglio in APAC e in EMEA con aperture e firme importanti.

Il Gruppo ha inoltre annunciato ulteriori offerte ai suoi proprietari e ospiti con l’inclusione di art’otel nel suo portafoglio, che unisce arte e stile di vita.

Radisson Hotel Group ha continuato a guidare il suo piano di crescita ed espansione nella prima metà del 2023 incentrato su espansioni geografiche strategiche e una nuova architettura del marchio con l’aggiunta del marchio art’otel, che offre una proposta di valore unica a proprietari e ospiti che unisce arte con un’esperienza di vita. Dall’inizio dell’anno, il Gruppo ha accolto oltre 100 aperture e firme di hotel in APAC ed EMEA.

In tutta l’area EMEA , la crescita del primo semestre 2023 ha incluso l’aggiunta di oltre 8.000 chiavi tramite acquisti e aperture di diversi marchi in destinazioni chiave come Grecia, Germania, Regno Unito, Italia, Svizzera, Francia, Arabia Saudita e Nigeria. Le principali firme e aperture includono l’apertura del Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milano , la firma del Radisson Blu Hotel, Rome EUR e il Radisson Blu Hotel, Abuja CBD, nonché la firma del Radisson RED Edinburgh Airport , l’apertura di un lungo Radisson -stay property a Zurigo con 430 camere, che lo rende il più grande hotel della regione metropolitana di Zurigo, l’apertura di una nuova proprietà Radisson a Ferrara, nonché la firma di Radisson Residences Limassol a Cipro e Radisson Hotel Mersin in Turchia, la cui apertura è prevista per il primo trimestre del 2024.

default

In APAC , Radisson Hotel Group ha aggiunto oltre 60 hotel al suo portafoglio, rappresentando oltre 8.000 chiavi, in Vietnam, India, Tailandia, Filippine e Cina. In Tailandia, il Gruppo ha più che raddoppiato il proprio portafoglio firmando sette nuovi hotel con oltre 1.300 camere negli ultimi 12 mesi. Le principali acquisizioni e aperture includono il Radisson Hotel Ploenchit Bangkok, che diventerà la proprietà Radisson di punta del Gruppo in Tailandia quando aprirà nel 2024, un nuovo hotel Radisson RED a Phuket, il Radisson Resort & Spa a Hua Hin, il Radisson Resort & Suites Phuket e il debutto del marchio Park Inn by Radisson in Thailandia con un nuovo acquisto a Bangkok.

Elie Younes, Executive Vice President e Global Chief Development Officer di Radisson Hotel Group, commenta: “Oltre il 65% dei nostri proprietari ha più di un hotel con noi e questo grazie alla fiducia dei nostri partner, alla rilevanza dei nostri marchi e alla servitù di la nostra gente. Attendiamo con impazienza un’entusiasmante seconda metà dell’anno e auguriamo a tutti una rilassante pausa estiva”.