26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’azienda Virtual Fashion Try-On lancia uno strumento per configurare l’esperienza di acquisto basata sull’intelligenza artificiale per i rivenditori


I creatori di prova virtuale, Zyler, hanno rilasciato un prodotto plug-in per siti Web, “Zyler Go”, che consente ai rivenditori di aggiungere prove virtuali al proprio sito in pochi minuti.

Londra, Regno Unito Zyler, fornitore leader di soluzioni tecnologiche per la moda in realtà aumentata (AR) e intelligenza artificiale (AI), ha introdotto oggi un nuovo modo per implementare con facilità la prova virtuale in qualsiasi sito Web del rivenditore.

La funzione plug-in appena introdotta automatizza il processo di integrazione, il che significa che i rivenditori possono aggiungere quasi istantaneamente l’esperienza di prova virtuale al loro sito web. Con solo un paio di righe di codice incollate in una nuova pagina web, i rivenditori di moda possono consentire ai clienti di vedersi in abiti con solo un primo piano e misure di base.

Per prepararsi, i rivenditori forniscono a Zyler l’immagine di una modella che indossa gli abiti che desiderano abilitare per la prova online. Il team dedicato di Zyler lavorerà con le immagini per prepararle per la prova. Una volta completata questa operazione, Zyler Go apparirà sul sito Web, in modo che i clienti possano vedere il capo su se stessi durante lo shopping.