Un taglio del nastro particolarmente atteso, quello del prossimo 22 marzo, che sarà effettuato dalla giornalista Roberta Nardi, chiamata a condurre dai gestori Davide e Filippo questo importante evento.
Il TuliPark è il primo giardino olandese in Italia e conta oltre 300mila tulipani di varietà diverse; è concepito come un giardino u-pick in cui è possibile, seguendo le istruzioni della guida che si trova all’ingresso della struttura, raccogliere i tulipani che si preferisce e creare un bouquet personalizzato.
L’apertura ufficiale a Roma, in via dei Gordiani 73, è prevista appunto per il prossimo 22 marzo. Migliaia di tulipani colorati da poter ammirare e cogliere appunto con il metodo “You-Pick”, che già nelle scorse edizioni ha appassionato i visitatori. Un self-service di colori, per cogliere e portare a casa i tulipani che più piacciono.
Si tratta della quinta edizione di TuliPark. Protagonisti saranno come sempre i profumi e i colori olandesi, uscendo dalla caotica routine quotidiana, per rilassarsi in un uno spazio all’aperto con un panorama unico. Maggiori informazioni sul sito www.tulipark.it.
Altri articoli
Friend of the Earth lancia la Certificazione di Cioccolato Sostenibile in Ghana
Green Deal, Mcl Feder Agri ed Eza affrontano la nuova sfida in un seminario internazionale
Olimba Mara Camp: è in Kenya la prima struttura a ricevere la certificazione WSO per il Turismo Sostenibile