27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Apre le porte TuliPark, presenta Roberta Nardi

Un taglio del nastro particolarmente atteso, quello del prossimo 22 marzo, che sarà effettuato dalla giornalista Roberta Nardi, chiamata a condurre dai gestori Davide e Filippo questo importante evento.

Il TuliPark è il primo giardino olandese in Italia e conta oltre 300mila tulipani di varietà diverse; è concepito come un giardino u-pick in cui è possibile, seguendo le istruzioni della guida che si trova all’ingresso della struttura, raccogliere i tulipani che si preferisce e creare un bouquet personalizzato.

L’apertura ufficiale a Roma, in via dei Gordiani 73, è prevista appunto per il prossimo 22 marzo. Migliaia di tulipani colorati da poter ammirare e cogliere appunto con il metodo “You-Pick”, che già nelle scorse edizioni ha appassionato i visitatori. Un self-service di colori, per cogliere e portare a casa i tulipani che più piacciono.

Si tratta della quinta edizione di TuliPark. Protagonisti saranno come sempre i profumi e i colori olandesi, uscendo dalla caotica routine quotidiana, per rilassarsi in un uno spazio all’aperto con un panorama unico. Maggiori informazioni sul sito www.tulipark.it.