26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Che gusto ha la sfida? Scoprilo con il gelato dedicato ad Hot Wheels

da Il Felice Gelato Milano!

Una dolce collaborazione che porta i colori e il dna del brand in una delle più famose gelaterie milanesi

Hot Wheels è il brand che ha fatto della sfida la componente principale del suo DNA. Attraverso macchinine e incredibili piste, i bambini possono sperimentare il senso innato della sfida, stimolando al tempo stesso la sperimentazione e la creatività, oltre che la fiducia in sé stessi, necessaria per affrontare le sfide di tutti i giorni. Da oltre 50 anni il brand dà la possibilità a tutti gli appassionati, sia grandi che piccoli, non solo di cimentarsi in gare mozzafiato e sfide adrenaliniche su mini quattroruote, ma di vivere il senso della sfida anche attraverso numerose collaborazioni lifestyle, portando Hot Wheels ad essere molto più di un giocattolo.

Il Felice Gelato Milano porta i colori di Hot Wheels anche all’interno del locale, attraverso la personalizzazione della vetrina e la presenza di un photoboot all’esterno, grazie al quale i bambini potranno mettersi al volante di una Hot Wheels e scattarsi una foto ricordo, immaginando di essere dei piloti professionisti pronti ad accettare la sfida! Assaporando al contempo il mitico gelato Hot Wheels!

Il gusto Hot Wheels sarà “provato su pista” in anteprima da una selezione di influencer fra i quali … e … che riceveranno una box speciale da mostrare ai propri followers, invitandoli ad accettare questa golosa sfida!

Il Felice Gelato Milano si trova in Piazza Risorgimento angolo Via Pisacane e vi aspetta per un pit stop goloso con il gelato gusto Hot Wheels!