18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

4 LUPPOLI ZERO.ZERO, LA BIRRA ANALCOLICA DEL BIRRIFICIO ANGELO PORETTI, PERFETTA DA ASSAPORARE NEI MOMENTI DI SVAGO E DI RELAX

Il Birrificio presenta il suo nuovo prodotto per una scelta di qualità in totale leggerezza

Milano- I consumatori in Italia e nel mondo sono sempre più interessati al proprio benesserefisico e particolarmente attenti a prendersi cura di sé. In particolare, da recenti analisi di mercato, emerge una crescente attitudine salutista che si riscontra soprattutto nelle giovani generazioni. A livello di dati, secondo una ricerca di Global Market Insights il settore mondiale delle birre alcol free è stato stimato nel 2019 con un valore superiore a 9,5 miliardi di dollari e si prevede che crescerà del 7,5% ogni anno almeno fino al 2026.

Sempre attento alle nuove tendenze del mercato, il Birrificio Angelo Poretti presenta la sua prima birra analcolica, la 4 Luppoli Zero.Zero. Questa bevanda completamente priva di alcol (0.0% di alcol) è stata ideata dai Mastri Birrai ed è caratterizzata da una spiccata armonia fra la fragranza del malto e i profumi agrumati e speziati delle 4 diverse varietà di luppolo.

Grazie all’assenza di alcol la 4 Luppoli Zero.Zero è ideale per i momenti in compagnia in totale leggerezza. Un gusto sorprendente e un corpo delicato e vellutato la rendono perfetta per chi desidera una bevanda per la pausa pranzo o per un aperitivo leggero, che si abbini ai piatti semplici della cucina italiana, esaltandone il sapore.

La 4 Luppoli Zero.Zero è ideale dopo l’attività sportiva, quando si ha voglia di una bevanda rinfrescante ma priva di alcol per godersi un momento rilassante.

Una scelta di qualità in totale leggerezza”, senza rinunciare al piacere e al gusto della birra.

Prezzo al pubblico:2,25 €

La 4 Luppoli Zero.Zero è disponibile presso i principali canali della grande distribuzione e locali selezionati.