27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Blue Air espande il suo servizio da Londra Heathrow a Bucarest per raddoppiare il servizio giornaliero a partire dal 31 marzo

Blue Air espande il servizio per Londra Heathrow T2 a due al giorno da Bucarest Otopeni e diventa il più grande vettore sulla rotta.

I prezzi dei biglietti partono da 29,99 Euro, solo andata – tasse, commissioni e un cambio gratuito inclusi.

Blue Air ha lanciato la rotta il 1 ° dicembre 2020 e, in seguito al successo dello sviluppo, sta aumentando il servizio tra Bucarest – Londra Heathrow Terminal 2 a due volte al giorno, offrendo comodi servizi mattutini e serali tra le due città.

“Siamo molto soddisfatti delle prestazioni del nostro nuovo servizio T2 da Londra Heathrow a Bucarest e, cosa più importante, abbiamo ricevuto un feedback molto positivo dai nostri clienti che ora possono beneficiare del primo servizio a tariffa ultra bassa nel cuore di Londra. .

Blue Air si impegna a diventare una compagnia aerea preferita sul mercato Londra-Bucarest e siamo felici di poter aggiornare il nostro servizio a 2 giornalieri con il nostro programma estivo, diventando la più grande compagnia aerea tra Bucarest e Londra Heathrow, l’aeroporto più importante del Il Regno Unito e uno degli hub con i migliori collegamenti in Europa e nel mondo, afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.