14 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“POLVERE” è il nuovo singolo di Marco Gray

L’apprezzatissimo artista siciliano di base a Londra Marco Gray pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo trascinante inedito, “POLVERE”, che fonde armoniosamente un’attitudine indie e cantautorale con sonorità pop elettroniche anni ‘80.

Questo brano omaggia l’omonimo pezzo scritto e pubblicato nel 2021 da Lista Nera e Frank Past.

A distanza di un anno dall’ultima uscita, la cover e tributo a “Non Ti Scordar Mai Di Me” di Giusy Ferreri, il rinomato cantautore siciliano, attualmente residente a Londra, presenta un nuovo singolo che segna l’inizio di una nuova fase del suo percorso artistico.

Il brano fonde con armonia l’attitudine cantautorale delle liriche con una sofisticata estetica sonora elettro-pop. Attraverso una poetica ispirata, Marco Gray trasmette all’ascoltatore una forte carica emotiva e una potente spinta liberatoria, raffigurando il punto di rottura con il passato e lasciando emergere un desiderio di rinascita profondamente catartico.

La produzione, curata con precisione e caratterizzata da una ritmica incalzante e influenze degli anni ’80, è frutto della collaborazione tra Marco Gray e Gabriele Giambertone.

Questo paesaggio sonoro perfettamente realizzato è il complemento ideale per le liriche intime e coinvolgenti, offrendo al pubblico un’esperienza trascinante e coinvolgente che svela il ricco e suggestivo universo interiore di Marco Gray.