29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group lancia il visionario Radisson Meetings Unbound e Radisson Meetings Dream Machine basato sull’intelligenza artificiale

Radisson Hotel Group ha presentato la sua pionieristica proposta di valore Radisson Meetings Unbound e Radisson Meetings Dream Machine basato sull’intelligenza artificiale, mentre il Gruppo continua a rivoluzionare il mondo delle riunioni e degli eventi. Radisson Meetings Unbound consente agli organizzatori di riunioni ed eventi di liberare la propria creatività e attingere al mondo della tecnologia AI per generare nuove idee oltre i confini convenzionali di riunioni ed eventi, condividere l’ispirazione degli eventi e dare vita alla propria immaginazione attraverso creazioni lungimiranti di eventi da sogno spazi.

La realizzazione di eventi memorabili è al centro della proposta di valore Radisson Meetings Unbound di Radisson Hotel Group , che celebra il potere della creatività negli eventi consentendo ai professionisti degli eventi di immaginare il futuro di riunioni ed eventi memorabili. Radisson Meetings Unbound apre le porte a nuove possibilità di incontro e trasforma le sedi del Gruppo in campi da gioco dinamici dove le menti creative possono sviluppare nuove idee e condividere l’ispirazione degli eventi.

Per celebrare questa nuova proposta di valore, Radisson Hotel Group ha unito la sua visionaria innovazione digitale con la sua esperienza in riunioni ed eventi per lanciare la Radisson Meetings Dream Machine . Utilizzando uno strumento di intelligenza artificiale generativa personalizzato, Radisson Meetings Dream Machine consente ai professionisti degli eventi di andare oltre i confini convenzionali, dalla concettualizzazione alla visualizzazione. I professionisti degli eventi possono utilizzare la piattaforma per creare rappresentazioni visivamente sbalorditive dei loro spazi per eventi da sogno. Inoltre, l’ispirazione per gli eventi sarà condivisa attraverso una leadership di pensiero, ad esempio su come personalizzare le esperienze degli eventi con l’intelligenza artificiale e casi di studio reali di formati di eventi innovativi di successo.

Per dare vita alla Radisson Meetings Dream Machine , il Gruppo sta organizzando una serie di workshop creativi esperienziali e “stanze infinite” in destinazioni chiave in Europa e Africa. La “stanza infinita” del Radisson Hotel Group è un’esperienza coinvolgente progettata per aiutare gli organizzatori di eventi a uscire dalla loro zona di comfort per ridefinire ed espandere il loro approccio a riunioni ed eventi. Entrando in una sala riunioni quasi buia, i partecipanti vengono guidati attraverso una serie di esercizi di visualizzazione approfondita per aiutarli a pensare alle sfide attuali che devono affrontare durante l’organizzazione delle riunioni e a come gestire questi diversi vincoli dell’evento, ponendo particolare enfasi sugli aspetti sensoriali. esperienze come luci e suoni. Man mano che gli organizzatori avanzano attraverso le diverse fasi del processo di pianificazione dell’evento, la stanza si illumina gradualmente, rivelando lentamente modelli infiniti, progettati per facilitare la co-creazione e l’innovazione collaborativa.

La prima “stanza infinita” è stata recentemente lanciata al Park Inn by Radisson Amsterdam City West . Il roadshow di eventi Radisson Meetings Dream Machine continuerà con eventi creativi e coinvolgenti a Düsseldorf, Copenaghen, Manchester e Johannesburg. Il concetto prenderà vita nei prossimi mesi presso selezionate proprietà del Radisson Hotel Group in collaborazione con la rete di forti partner locali del Gruppo.

“In un panorama affollato di conferenze, impressionare gli organizzatori e i delegati di eventi è difficile. I delegati si aspettano di essere completamente immersi e coinvolti in cambio del tempo e degli sforzi necessari per partecipare a un evento. Ispirazione e creatività sono necessarie ora più che mai. Noi di Radisson Meetings rimaniamo impegnati ad aiutare i nostri partner ad aprire le porte a nuove possibilità di incontro. Radisson Meetings Unbound e Radisson Meetings Dream Machine incarnano la nostra etica aziendale volta a garantire che ogni momento sia importante sfruttando le ultime novità in fatto di innovazione digitale. Utilizzando la pionieristica tecnologia IA, le nostre sedi per eventi saranno trasformate in parchi giochi dove le idee prendono il volo, le connessioni si approfondiscono e la creatività sboccia. Ogni giorno, ovunque, ogni volta, lavoriamo duramente per pensare fuori dagli schemi e dare vita alle visioni degli eventi, e siamo orgogliosi di svelare questa nuova entusiasmante offerta e piattaforma creativa”, afferma Daniela Dumitrescu, Direttore della strategia di marketing globale, Radisson Hotel Group .

Radisson Meetings Unbound è l’ultima offerta pionieristica del team Radisson Meetings leader a livello mondiale di Radisson Hotel Group che offre le soluzioni più dinamiche, flessibili e funzionali nel moderno mercato di riunioni ed eventi. Nel 2019, Radisson Hotel Group è stato il primo gruppo alberghiero a rendere tutti i meeting e gli eventi organizzati in una qualsiasi delle proprietà del Gruppo a livello globale carbon neutral, compensando fino ad oggi oltre 87mila tonnellate di carbonio per i suoi clienti. Radisson Meetings Unbound è in linea con la maggiore attenzione del Gruppo all’innovazione digitale che lo ha reso uno dei principali visionari dell’innovazione digitale. Il Gruppo è stato uno dei primi nel settore dell’ospitalità a rilasciare esperienze digitali innovative e di successo, messe al centro del cliente, basate su contenuti coinvolgenti e repliche digitali che rivoluzionano il modo in cui i meeting planner possono esplorare le sale riunioni e i diversi allestimenti, prenotare direttamente o inviare una richiesta di proposta per quello spazio specifico insieme a tour virtuali immersivi che forniscono planimetrie, viste di case delle bambole e repliche digitali esatte dell’hotel. Il vantaggio di questa tecnologia si estende anche ai team di eventi interni, poiché possono mostrare diversi allestimenti delle sale riunioni in tempo reale tramite qualsiasi smartphone o occhiali VR.