16 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Everhome Suites continua una crescita sostenuta nel sud-ovest con sei innovazioni rivoluzionarie


Choice Hotels continua a essere leader nel settore dei soggiorni prolungati, con le ultime innovazioni in Texas e Arizona

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) continua la sua leadership nel settore dei soggiorni prolungati con cinque Everhome Suites all’avanguardia nelle città del Texas tra cui Amarillo , Bastrop , Brownsville , El Paso e Waco , e uno innovativo a Yuma, in Arizona . Spinto da un’economia fiorente, un panorama imprenditoriale diversificato, un clima favorevole e un afflusso costante di viaggiatori, il sud-ovest rappresenta un’opportunità senza precedenti sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti che cercano sistemazioni per soggiorni prolungati.


“Con oltre 60 Everhome Suites in cantiere e sei nuove innovazioni nel sud-ovest, Choice continua a catturare la crescente domanda di proprietà per soggiorni prolungati nella regione. La nostra leadership nel soggiorno prolungato è resa possibile dal team esperto di professionisti dedicati di Choice, in collaborazione con il nostro eccezionale gruppo di sviluppatori e affiliati come le società HighSide,” ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior dello sviluppo del franchising per soggiorni prolungati presso Choice Hotels.

Gli hotel del Texas e dell’Arizona verranno sviluppati in collaborazione con le società HighSide. Collaboratore frequente di Choice Hotels, HighSide ha otto progetti in costruzione e prevede di avviare la costruzione di altri Everhome in diversi mercati statunitensi entro la fine del 2024. “Choice è stato un ottimo partner e crediamo fermamente nel marchio Everhome Suites. Noi non vediamo l’ora di aggiungere queste nuove proprietà nei mercati strategici al nostro portafoglio in espansione”, ha affermato Justin Roberts , CEO di HighSide Companies.

Lanciata nel 2020 come la prima offerta di soggiorni prolungati di fascia media di nuova costruzione del settore in quasi un decennio, Everhome Suites è progettata per consentire agli ospiti di adattare il proprio ambiente al modo in cui vivono e lavorano durante i soggiorni a lungo termine. Gli immobili in costruzione comprendono:

Everhome Suites Amarillo si trova a 11 Care Circle, lungo la I-40, e avrà 114 camere. Amarillo ha una delle economie in più rapida crescita tra le prime 100 città di medie dimensioni degli Stati Uniti. Serve come hub medico della regione con oltre 1.000 letti ospedalieri entro un raggio di mezzo miglio da Everhome ed è sede di un numero significativo di aziende agricole e di allevamento impianti di produzione. L’apertura dell’hotel è prevista nel primo trimestre del 2025.
Everhome Suites Bastrop si trova in 630 Agnes Street, lungo la SH-79, e avrà 114 camere. La domanda nel mercato, situato a circa 30 miglia a sud di Austin , deriva principalmente da una consistente presenza di ricerca e sviluppo medico e da grandi impianti di produzione per SpaceX e Boring Co. La città è anche pronta per un’ulteriore crescita una volta completato un film di 550 acri quartiere degli studi e dei divertimenti. L’apertura dell’hotel è prevista nel primo trimestre del 2025.
Everhome Suites Brownsville sarà un hotel da 122 camere al 3215 Galeno Crossing, lungo la I-69. Brownsville ospita il porto di Brownsville , un sito di lancio di razzi SpaceX e funge da hub medico regionale. Si prevede che il mercato registrerà una crescita continua grazie a un impianto di gas naturale in costruzione, il più grande progetto infrastrutturale finanziato privatamente negli Stati Uniti. L’apertura dell’hotel è prevista nel primo trimestre del 2025.
Everhome Suites El Paso sarà un hotel da 122 camere, situato a 10740 Montana Avenue, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di El Paso e da Fort Bliss dell’esercito americano. El Paso è la più grande area metropolitana lungo il confine tra Stati Uniti e Messico e sta registrando un aumento significativo della domanda manifatturiera come importante snodo commerciale transfrontaliero. Si prevede che l’hotel aprirà nel primo trimestre del 2025.
Everhome Suites Waco sarà una struttura da 122 camere al 4301 S Jack Kultgen Expressway. Situato lungo la I-40, che collega Waco ad Austin e Dallas , si prevede che l’hotel vedrà una domanda significativa da parte della Baylor University e di varie aziende di trasformazione alimentare e di servizi farmaceutici. Inoltre, ci sono diversi grandi ospedali vicino a questa località. L’apertura dell’hotel è prevista per dicembre 2024 .
Everhome Suites Yuma sarà una struttura da 122 camere, situata in 2011 E 18 Street, lungo la I-8. Yuma è sede di un robusto settore agricolo e agricolo che è al terzo posto nella nazione per la produzione annuale di verdure invernali, di tre campus universitari statali e di attività militari provenienti dalle vicine strutture di addestramento e test di volo. Il mercato è anche una popolare destinazione turistica; la popolazione della città quasi raddoppia ogni inverno a causa degli uccelli delle nevi e di altri visitatori attratti dal clima caldo. L’apertura dell’hotel è prevista nel primo trimestre del 2025.
Queste proprietà saranno dotate di spaziose camere in stile appartamento con aree ben definite che separano il lavoro dal relax, nonché modalità innovative e integrate per consentire agli ospiti di personalizzare lo spazio. L’hotel offrirà i comfort di casa e numerosi servizi convenienti, tra cui:

Cucine completamente attrezzate con frigorifero di grandi dimensioni, lavastoviglie, piano cottura, forno a microonde, posate, pentole e molto spazio sul bancone
Bagni in stile spa con attrezzature di alta qualità
Grandi armadi e ulteriore spazio di archiviazione aperto e chiuso
Wifi gratis
Opzioni per animali domestici
Pulizie settimanali
Seleziona il numero di suite premium con una camera da letto dotate di lavatrice e asciugatrice in camera
Aree lobby multiuso contemporanee
Mercato Homebase self-service, abilitato alla tecnologia, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con cibo, bevande e generi alimentari
Centro fitness aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con attrezzature cardio e per l’allenamento della forza all’avanguardia
Servizio di lavanderia per gli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Everhome Suites partecipa a Choice Privileges, il pluripremiato programma a premi in cui i membri guadagnano punti sulle tariffe idonee durante il loro soggiorno, che possono essere riscattati per notti premio in oltre 7.500 hotel di 22 marchi situati in 46 paesi e territori in tutto il mondo. Con la Choice Privileges Mastercard, i membri possono guadagnare più punti più velocemente, anche sugli acquisti quotidiani.

Choice Hotels, con un focus prioritario sul franchising e un tasso di fidelizzazione leader del settore, si è impegnata a fornire ai propri proprietari di hotel il supporto di cui hanno bisogno per avere successo da quando ha lanciato la prima catena alberghiera del paese nel 1941. Oggi, Choice offre agli affiliati una suite di soluzioni all’avanguardia basate sul cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE e il sistema di gestione delle proprietà choiceADVANTAGE per aiutare gli affiliati a gestire in modo efficace le tariffe delle camere, i canali di distribuzione e l’inventario. Inoltre, Choice University , il programma di apprendimento più premiato nel settore dell’ospitalità, offre risorse di apprendimento e sviluppo personalizzate e in continua evoluzione. Dalla pre-apertura all’inaugurazione e ogni giorno successivo, Choice fornisce ai proprietari di hotel le migliori risorse della categoria per aiutarli a massimizzare il ritorno sull’investimento.