29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura del Vivid Jeddah Hotel, membro di Radisson Individuals , nella vivace città di Jeddah, Arabia Saudita.

Ciò segna l’apertura del primo hotel Radisson Individuals in Medio Oriente, consolidando ulteriormente la crescente presenza del Gruppo nella regione e in Arabia Saudita, con un portafoglio di 43 hotel operativi e in fase di sviluppo nel paese e cinque hotel nella città di Jeddah .

Jeddah è conosciuta per la sua bellissima costa del Mar Rosso, Al-Balad, lo storico sito patrimonio dell’UNESCO con una splendida architettura corallina, vicoli stretti e vivaci souk, la fontana più alta del mondo, la Fontana di Re Fahd, Tahlia Street, nota per i suoi negozi di prim’ordine, il Gran Premio dell’Arabia Saudita (Formula 1) e per essere una porta d’ingresso per i pellegrinaggi Hajj e Umrah. Per le anime avventurose, le immersioni subacquee offrono un’emozionante opportunità di esplorare affascinanti meraviglie sottomarine come il Chicken Wreck.

Situato in posizione strategica nella zona privilegiata di Al Hamra, il Vivid Jeddah Hotel, membro di Radisson Individuals, si trova vicino a molte aziende e a pochi passi dalla Corniche di Jeddah. L’aeroporto internazionale King Abdulaziz, l’aeroporto internazionale più trafficato dell’Arabia Saudita, è il più grande hub della compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, Saudia, e dista solo 22 chilometri e 26 minuti di auto dall’hotel.

L’hotel vanta 339 camere dal design elegante, tra cui 30 suite squisite e una magnifica suite reale, offrendo agli ospiti lusso e comfort senza pari. Le camere nella torre sul mare offrono viste mozzafiato, consentendo agli ospiti di assistere a tramonti mozzafiato e abbandonarsi ad affascinanti viste sul mare. L’hotel vanta una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, tra cui il ristorante Jasmine, dove potrete salutare la giornata con inaspettate delizie culinarie, il Vivid Lounge Café nel cuore della hall, che offre un ambiente sereno per bevande, dessert e snack; e il ristorante cinese Changi che colma il divario tra piatti orientali e internazionali, completo di un arredamento elegante e un’invitante terrazza. Inoltre, l’hotel offre quasi 300 m2 di spazi per riunioni, un centro business, una piscina coperta e un salone.

” Radisson Hotel Group è entusiasta di presentare il nostro primo hotel Radisson Individuals in Arabia Saudita e Medio Oriente “, afferma Tim Cordon, Direttore operativo per Medio Oriente e Africa, Radisson Hotel Group. ” Jeddah è una città che sta rapidamente emergendo come una delle principali destinazioni turistiche dell’Arabia Saudita e siamo orgogliosi di far parte della sua storia di crescita. L’hotel incarna lo spirito di Radisson Individuals e offre esperienze uniche e personalizzate ai nostri ospiti. Siamo fiduciosi che diventerà la scelta preferita per i viaggiatori che visitano Jeddah .”

Annes Shinnara, Cluster General Manager del Vivid Jeddah Hotel, membro di Radisson Individuals, aggiunge: “ Sono lieta di presentare il primo hotel Radisson Individuals a Jeddah, Arabia Saudita. Considerando l’attuale fiorente panorama economico e dell’ospitalità nel Regno, siamo entusiasti di contribuire in modo significativo a questo successo. Ci impegniamo a rappresentare il marchio Radisson e a mostrare in modo autentico la genuina ospitalità araba. “