3 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Montedoro, appuntamento con la risata il 10 dicembre: spettacolo con Sasà Salvaggio al teatro comunale

Su iniziativa della coop. Soc. Etnos, che vede nello spettacolo comico con protagonista Sasà Salvaggio, un momento di aggregazione per “unire la città”, si svolgerà al teatro comunale Lina Caico un evento all’insegna del dono, quello più bello: il sorriso.

Il 10 dicembre, alle ore 19, con la conduzione di Ernesto Trapanese, si darà il via all’iniziativa della Etnos, Comune di Montedoro e con il Sistema accoglienza integrata (Sai) promosso dal Ministero dell’Interno.

Fine principale dello spettacolo è diffondere la gioia e l’ottimismo creando un’esperienza che porti sorrisi sui volti di tutti i partecipanti. Attraverso la risata, si vuole diffondere la gioia e l’ottimismo, rafforzando il benessere emotivo e mentale nonchè promuovere l’inclusione e la diversità attraverso ciò che è più naturale… la risata; un linguaggio universale che può superare le barriere culturali e sociali così che tutti possano mettere da parte le differenze e unirsi nella gioia che solo un sorriso sa dare. Attraverso il pomeriggio dedicato al divertimento si potranno instaurare legami più forti, promuovere l’inclusione e valorizzare il talento siciliano.

L’ingresso, gratuito, è possibile fino a esaurimento posti.