5 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MUDAC presenta MONICA GALEOTTI

MUDAC 8 novembre

MUDAC presenta Monica Galeotti

Mercoledì 8 novembre al Ristorante del Bar del Fico torna MUDAC il format ideato da Giovanni La Gorga e presenta le opere di Monica Galeotti

MUDAC – Metti un Disco a Cena

Mercoledì 8 novembre, al Ristorante del Bar del Fico torna MUDAC – Metti un Disco a Cena, il format ideato da Giovanni La Gorga, aka Giovannino, che unisce arte, musica e convivialità.

Mudac è organizzato da Giovannino in collaborazione con Fabio Nardoni, manager del Ristorante del Bar del Fico. In più, per l’8 novembre, si avvale anche della partecipazione di Emiliano Colasanti e Lulu Buti che, con i loro ospiti, contribuiranno a rendere ancora più frizzante la serata.

Il Format

MUDAC è più di una cena, più di un semplice vernissage; perché fonde questi due elementi in modo unico e vivace, grazie all’atmosfera magica creata dal dj set in vinile di Giovannino che, ad ogni “episodio”, si accompagna in console con ospiti a sorpresa. Tra sonorità rare groove, funk, perle rare della musica disco e successi conosciuti la serata scorre dall’aperitivo fino al dopo cena.

Le opere di Monica Galeotti

L’8 novembre MUDAC presenta una selezione di opere di Monica Galeotti, artista a tutto tondo che, da quasi vent’anni porta avanti la sua ricerca, spaziando dalla recitazione alla pittura, dalla visual art al live painting.

Per MUDAC Universal Humanity

Le sue opere, spesso composte da dittici o dall’accostamento di più tele, sono realizzate con una tecnica mista che unisce l’acrilico, all’uso di resine e vernici; medium che, mescolati tra loro, producono un suggestivo reticolo fluo che si colora di sfumature che vanno dal grigio al blu intenso. Le opere di Monica Galeotti oltre ad essere pittoriche, hanno una forte componente emotiva; nella misura in cui riflettono il sentire interno dell’artista che, attraverso le stesse, intende veicolare una messaggio di pace ed armonia universali. Proprio per amplificare questa suggestione e rendere massima la sintonia con il pubblico, l’artista suggerisce una particolare modalità di visione dei suoi lavori che consiste nel porsi di fronte alle tele con gli occhi chiusi, per poi riaprirli all’improvviso e lasciarsi abbagliare  dalla luce e dal colore che trasmettono.

Per Info e prenotazioni: +39 393 0305018