21 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Uno stand de “L’Hacca Eco Salon Concept” a “Sposi in Fiera” a Palermo. Protagoniste, la creatività e l’eleganza di Roberto Faraone

L'hair stylist e make up artist è già al lavoro su alcuni progetti di carattere sociale che riguardano la lotta alla violenza di genere

Sono trascorse poche settimane dall’inaugurazione del suo “L’Hacca Eco Salon Concept” a Palermo, e l’agenda di impegni di Roberto Faraone è più fitta che mai.
L’autunno e i prossimi mesi si preannunciano carichi di impegni per l’apprezzatissimo hair stylist e make up artist palermitano, che vanta, tra le proprie prestigiose collaborazioni, anche Dolce & Gabbana.
Fino al prossimo 1 ottobre sarà presente nell’ambito della rassegna “Sposi in Fiera” negli spazi del Centro Commerciale Conca d’Oro in via Giuseppe Lanza di Scalea 1963.
Come suggerisce il titolo, si tratta di una manifestazione interamente dedicata al mondo degli eventi matrimoniali.
Un nuovo, importante tassello nel mosaico professionale di Roberto Faraone, sempre pronto a mettersi in gioco e ad affrontare nuove sfide, all’insegna dell’ecletticità e dell’innovazione.


“Proprio nel bel mezzo di un caldissimo pomeriggio di luglio – spiega l’hair stylist e make up artist in merito alla partecipazione a “Sposi in Fiera” – immerso tra le scartoffie per la definizione dell’iter burocratico relativo all’apertura della mia attività, squilla il telefono”.
“Non ci ho pensato due volte a rispondere, malgrado il numero non fosse presente in rubrica – racconta – anche in considerazione del folto entourage che in quei giorni, e non solo in quei giorni, gravitava intorno a me”.
“Dopo una breve ma minuziosa presentazione – ricorda – una voce carismatica mi invitò a prendere parte alla manifestazione, iniziativa di carattere pubblicitario e commerciale realizzata da Floriana Mantione“.
“Con lei – sottolinea – il feeling è stato immediato, tant’è che, nel corso della stessa telefonata, fissammo un appuntamento per il giorno dopo, per conoscerci personalmente”.
“Una donna eclettica – aggiunge – della quale compresi subito la serietà e la professionalità: da quel momento, ha preso il via un percorso in continua evoluzione, legato sia ad aspetti umani che strettamente lavorativi”.

LE NUOVE TENDENZE CAPELLI E TRUCCO

Nella postazione allestita nell’ambito di “Sposi in Fiera”, sarà possibile visionare, attraverso video LED, lavori e creazioni di tendenza riguardanti i capelli e il trucco nel giorno delle nozze.
Uno stand che, in rappresentanza de “L’Hacca Eco Salon Concept”, offrirà inoltre l’opportunità di ammirare tutte le meraviglie che Roberto può realizzare in giorni speciali quali cerimonie, diciottesimi, comunioni e altri eventi.
“I visitatori – conclude – potranno richiedere una consulenza personalizzata, bloccando eventualmente il pacchetto più congeniale a un costo shock, solo durante la durata della fiera: vi aspetto numerosi!”.


Roberto, intanto, è al lavoro su alcuni progetti che riguardano temi di carattere sociale, con particolare attenzione rivolta alla tutela dei più deboli.
In occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra tradizionalmente il 25 novembre, il professionista proporrà una serie di iniziative finalizzate a sensibilizzare la collettività sulle pari opportunità e sulla necessità di contrapporre la bellezza al degrado e alla sopraffazione.