4 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LA NUOVISSIMA NORWEGIAN VIVA DEBUTTA IN EUROPA E ACCOGLIE I PRIMI OSPITI A BORDO


-Norwegian Cruise Line presenta la sua nuova nave, la seconda della rivoluzionaria classe Prima –

  • Quest’estate la Norwegian Viva to Homeport in quattro destinazioni mediterranee da non perdere –

La Norwegian Viva debutta in Europa, accogliendo i suoi primi ospiti a bordo per un viaggio di nove giorni nel Mediterraneo.

MIAMI – Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel mondo delle crociere, con una storia di 56 anni di rottura dei confini, oggi ha dato il benvenuto ai primissimi ospiti a bordo della nuovissima Norwegian Viva , l’attesissima nuova nave della Compagnia e la seconda della Classe Prima, che ha intrapreso il suo viaggio inaugurale da Venezia (Trieste), Italia.

Debuttando in grande stile oggi in Europa, la Norwegian Viva è partita per il suo primo spettacolare viaggio di nove giorni attraverso il Mediterraneo, portando gli ospiti da Venezia (Trieste), in Italia, a Lisbona, in Portogallo, con soste in alcune delle destinazioni balneari più incredibili d’Europa, tra cui Salerno, al largo La pittoresca Costiera Amalfitana italiana; Cannes lungo la splendida Costa Azzurra francese; e Ibiza, in Spagna nelle Isole Baleari, tra le altre splendide destinazioni. La Norwegian Viva effettuerà una selezione di viaggi degni di nota nelle isole greche e nel Mediterraneo fino a novembre, prima di tornare a casa a San Juan, Porto Rico, a dicembre per una stagione nei Caraibi.

“Quest’estate, i nostri ospiti avranno l’opportunità di esplorare l’Europa a bordo della nostra nuovissima e magnifica nave, la Norwegian Viva, mentre si godono il suo design spazioso e ben arredato, le esperienze elevate, le ampie offerte culinarie e l’esclusiva ospitalità di Norwegian Cruise Line fornita dal miglior equipaggio del settore”, ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “Lo slogan di Norwegian Viva è ‘Live it Up’, e non ho dubbi che i nostri ospiti lo faranno mentre navigano verso alcune delle città più vivaci d’Europa e dei Caraibi durante la stagione inaugurale della nave”.

Rispecchiando il design della pluripremiata nave gemella Norwegian Prima, la Norwegian Viva offre straordinarie esperienze a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista a tre livelli; Indulge Food Hall, un mercato alimentare di lusso che espone 11 ristoranti unici; gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush; e l’esclusivo cocktail bar sostenibile di NCL, il Metropolitan Bar.

Il design elegante e spazioso della Norwegian Viva è esaltato da una vasta gamma di opere d’arte in tutta la nave, tra cui The Concourse, un giardino di sculture all’aperto multimilionario e un’opera d’arte dinamica e interattiva larga 52 piedi dell’artista digitale britannico contemporaneo Dominic Harris. Creata in esclusiva per Norwegian Viva, l’opera d’arte digitale “Every Wing Has a Silver Lining” di Harris è in mostra al Metropolitan Bar e risponde in modo dinamico durante il giorno al passaggio del movimento, creando coinvolgimento con lo spettatore. Norwegian Viva presenta anche una lineup di intrattenimento di livello mondiale, in primo piano la commedia candidata al Tony Award ® “Beetlejuice The Musical” e l’iconico game show “Press Your Luck LIVE,

Dopo il viaggio inaugurale della nave, la Norwegian Viva salperà per una serie di itinerari nel Mediterraneo e nelle isole greche , prima della cerimonia ufficiale di battesimo a Miami il 28 novembre 2023. Luis Fonsi, artista vincitore del premio Latin GRAMMY ® e padrino della Norwegian Viva, parteciperà alla celebrazione per nominare ufficialmente la nave e sarà affiancato dalla regina del pop latino, Paulina Rubio; Marcello Hernandez, membro del cast di “Saturday Night Live” e nativo di Miami; e il cantante Pedro Capó. La nave farà scalo a San Juan, Porto Rico, per una stagione di viaggi nei Caraibi da dicembre 2023 a marzo 2024 con scali a Tortola, Isole Vergini britanniche; San Giovanni, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, St Maarten; e St. Thomas, Isole Vergini americane.

A maggio 2024, Norwegian Viva tornerà in Europa, dove i suoi itinerari nel Mediterraneo offrono un’opportunità senza pari di vivere la bellezza e la cultura dell’Europa. Con una media di 10,5 ore in porto, i viaggiatori avranno più tempo per esplorare con meno giorni in mare. Gli ospiti possono disfare i bagagli una volta, il tutto godendosi la facilità e il comfort delle loro sistemazioni di viaggio di prima classe e la possibilità di svegliarsi in una nuova destinazione mentre la nave li trasporta da una spettacolare città europea a un’altra.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi di Norwegian Cruise Line e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio, chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visita www.ncl.com .

A sinistra: l’atrio a tre piani della Norwegian Viva; Al centro: le cabine con balcone della Norwegian Viva; A destra: il giardino delle sculture all’aperto del Concourse

Norvegese Viva B-Roll

Dai un primo sguardo al design elevato e spazioso degli spazi pubblici, alloggi, ristoranti, bar e lounge della Norwegian Viva.