29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

HAI MAI AVUTO PAURA?

RedVelvet e Vision Distribution

Presentano

LA PRIMA CLIP

di

Regia di

AMBRA PRINCIPATO

Con

JUSTIN KOROVKIN, LORENZO FERRANTE, ELISA PIERDOMINICI, MIRKO FREZZA, MARTA RICHELDI, MAURO MARINO, CLAUDIA DELLA SETA, MAURIZIO DI CARMINE, SVEVA MARIANI, ALESSANDRO BEDETTI e con DAVID COCO

Una produzione

REDVELVET

In collaborazione con

VISION DISTRIBUTION

Prodotto da
Marco De Micheli

HAI MAI AVUTO PAURA? di Ambra Principato è un film dalle tinte horror/mistery e racconta un passaggio fondamentale nella vita e nella formazione di ogni individuo: l’accettazione di sé, della propria vera natura e delle proprie ombre.

La storia si dispiega e prende forma attraverso gli occhi di un bambino alle prese con un timore ancestrale e universale: LA PAURA DEL BUIO, DELL’OSCURITÀ E DELL’IGNOTO.

In questo racconto paura, oscurità e ignoto si rincorrono e si intrecciano esercitando un fascino magnetico, che avvolge e conduce verso le più profonde zone d’ombra…

Justin Korovkin, Lorenzo Ferrante, Elisa Pierdominici, Mirko Frezza, Marta Richeldi, Mauro Marino, Claudia Della Seta, Maurizio Di Carmine, Sveva Mariani, Alessandro Bedetti e David Coco, sono i protagonisti di questo racconto ricco di colpi di scena.

SINOSSI:

Italia, 1813.

Un piccolo borgo italiano è scosso da inspiegabili episodi violenti che sembrano accadere ad ogni plenilunio: un animale selvatico sta uccidendo il bestiame e i contadini sono disperati.

Il piccolo Orazio nota il comportamento misterioso del fratello maggiore Giacomo che ai suoi occhi appare molto strano.

Giacomo nel pieno dell’adolescenza e della ribellione cerca il calore che non riesce a trovare nel freddo ambiente familiare.

Quando la sete di sangue della “bestia” – così soprannominata dalla gente del villaggio – si scaglia sulla prima vittima umana, un cacciatore venuto dalle montagne si mette alla sua ricerca nei boschi e nel paese. Ricerca che, parallelamente, Orazio sta svolgendo nei confronti del fratello prima, e dei suoi antenati poi, riscoprendo il passato oscuro e nebuloso della sua famiglia.

Intanto, a ogni luna piena, una morte si aggiunge andando ad ingrossare il fiume di sangue: è ormai una lotta contro il tempo per un’indagine che culminerà in una rivelazione che Orazio non è in grado di accettare.

NELLE SALE ITALIANE DAL 27 LUGLIO