26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura del Radisson Blu Hotel, Kaş

, una magnifica aggiunta al portfolio del Gruppo e la sua prima proprietà nella pittoresca regione di Antalya. Questa importante apertura segna un significativo passo avanti nella missione del Gruppo di espandere la propria presenza in Turchia a oltre 45 proprietà e offrire ai viaggiatori opzioni di alloggio straordinarie ed esperienze indimenticabili.

Immerso nel cuore di una delle città costiere più incantevoli della Turchia, il Radisson Blu Hotel, Kaş è situato sulla costa mediterranea ed è circondato da splendide spiagge. Con la sua ricca storia, le spiagge e le numerose meraviglie naturali, Kaş offre una gamma di esperienze uniche che lasceranno sicuramente un’impressione duratura sui visitatori. Gli ospiti possono esplorare la vita marina nella baia di Akvaryum, un luogo ideale per nuotare, fare snorkeling e lezioni di immersioni, o trascorrere una splendida giornata facendo un giro in barca a Kekova. I viaggiatori possono anche trascorrere una giornata rilassante sulla spiaggia di Kaputaş, una delle spiagge più famose della Turchia, o visitare la pittoresca isola di Meis, a soli 30 minuti di traghetto da Kas. Per gli ospiti che cercano un’esperienza ricca di storia e cultura, una visita all’antica città di Patara è d’obbligo per vedere le rovine storiche risalenti al 100 d.C., tra cui un teatro romano, archi trionfali e colonne in pietra. Inoltre, gli ospiti possono fare passeggiate lungo il Carian Trail e la Lycian Way, vedere la famosa tomba del re o esplorare l’antica città di Antiphellus.

Il Radisson Blu Hotel, Kaş dispone di 50 affascinanti camere e suite in un design di ispirazione mediterranea con colori pastello e piastrelle del pavimento in pietra fatte a mano, che offrono viste sul giardino o sul mare, nonché un balcone o una piscina privata. Gli ospiti possono recarsi alla vicina spiaggia, a soli 800 metri di distanza con una navetta gratuita, asciugamani, lettini e ombrelloni gratuiti.

L’hotel offrirà una varietà di esperienze culinarie presso il suo ristorante à la carte, Zeugma , che offre agli ospiti deliziose opzioni per la colazione e la cena ispirate alla cucina turca locale, tra cui piatti appetitosi come il medaglione di filetto di manzo alla griglia e il kebab Iskender delizia turca. Al Terasu’shi Restaurant , gli ospiti possono assaporare i sapori esotici della classica cucina asiatica, con chef di talento che preparano accattivanti spettacoli di sushi e piatti come il salmone con salsa Teriyaki e le tagliatelle di manzo fritto. L’Ares Bar offre un ambiente confortevole e sofisticato per rilassarsi e gustare un’ampia selezione di bevande, caratterizzato da un’atmosfera perfetta, accattivanti colori pastello, ampi posti a sedere e tocchi locali. Concedetevi il massimo relax alPur Well Massage & Therapy Center , che offre una vasta gamma di trattamenti come massaggi classici, aromaterapia, cura della pelle e speciali pacchetti terapeutici.

Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President, Central & Eastern Europe, Russia and Turkey presso Radisson Hotel Group, afferma: ” Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Turchia con l’apertura del Radisson Blu Hotel, Kaş come nostra prima proprietà nella bellissima e storica regione di Antalya. Ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili che mostrino la bellezza naturale e il ricco patrimonio culturale della Turchia. Questa proprietà è la destinazione perfetta per i viaggiatori che cercano una fuga rilassante e l’accesso ad alcune delle attrazioni più ambite della Turchia .”

Radisson Blu Hotel, direttore generale di Kaş, Ümit Tibukoğlu afferma: “ È un grande piacere aprire il primo hotel Radisson Blu nella splendida regione di Antalya Kaş. Il nostro team è entusiasta di estendere la nostra caratteristica ospitalità e offrire esperienze memorabili a tutti i nostri ospiti .”

Il Radisson Blu Hotel, Kaş dista 148 km dall’aeroporto di Dalaman e 205 km dall’aeroporto di Antalya. Gli ospiti possono anche utilizzare le vicine fermate degli autobus se desiderano arrivare con i mezzi pubblici o esplorare la città.

Scopri perché Kaş dovrebbe essere la tua prossima destinazione sul nostro blog .