17 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

WoodSpring Suites di Choice Hotels raggiunge il traguardo del marchio con l’apertura di sei hotel in un solo mese in tutto il paese

The newly opened WoodSpring Suites Austin Central

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), dimostrando una crescita continua nella categoria con le migliori prestazioni del 2022 nell’intero settore degli alloggi, ha aperto un record aziendale, sei hotel WoodSpring Suites durante il mese di maggio. Queste aperture, guidate da un team di soggiorni prolungati dedicato, rappresentano 732 camere per soggiorni prolungati di nuova economia da costa a costa e 1.414 nuove camere totali per il marchio dall’inizio del 2023, con quasi 38.000 camere in cantiere nazionale.


Man mano che aumenta l’interesse per i soggiorni prolungati da parte degli albergatori tradizionali e dei grandi sviluppatori immobiliari commerciali, a causa della sovraperformance storica degli hotel per soggiorni prolungati rispetto agli hotel tradizionali (premio di occupazione medio del 15%), della maggiore redditività e del modello operativo più efficiente, Choice rimane un leader nel settore. WoodSpring Suites sta crescendo rapidamente in tutto il paese, rappresentando circa il 94% delle camere per soggiorni prolungati dell’economia in costruzione alla fine del 2022.

“Mentre altri stanno entrando nel segmento solo ora, noi abbiamo un track record di successo. Il nostro team dedicato di esperti di soggiorni prolungati, che ora conta più di 60 persone, ha stabilito un modello collaudato, prestazioni comprovate e un’uscita comprovata di un marchio come WoodSpring”, ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior dello sviluppo per soggiorni prolungati. “Abbiamo dato nuova vita a WoodSpring Suites con la nostra acquisizione nel 2018 e da allora abbiamo progettato un modello di sviluppo intelligente che porta rapidamente i progetti sul mercato razionalizzando i costi operativi. Questi hotel stanno ora aprendo e con la domanda per questo segmento che supera l’offerta di quasi due a uno , oltre al continuo interesse da parte degli investitori istituzionali, continueremo ad aprire WoodSpring Suites in tutto il paese”.

Le sei nuove e prototipiche WoodSpring Suites si estendono da costa a costa:

WoodSpring Suites Rochester Grecia ( New York ) Inaugurato il 4 maggio
WoodSpring Suites Austin Central ( Texas ) Inaugurato l’8 maggio
WoodSpring Suites Roanoke ( Virginia ) Inaugurato il 19 maggio
WoodSpring Suites Libertyville ( Illinois ) Inaugurato il 23 maggio
WoodSpring Suites West Palm Beach ( Florida ) Inaugurato il 24 maggio
WoodSpring Suites Bellflower – Los Angeles ( California ) Inaugurato il 25 maggio
Nonostante condizioni di prestito e catena di fornitura più difficili, i marchi per soggiorni prolungati di Choice continuano ad espandere la loro presenza nazionale con la pipeline nazionale che raggiunge quasi 500 unità alla fine del primo trimestre del 2023, con un aumento del 28% su base annua.

La gamma di soggiorni prolungati di Choice comprende attualmente WoodSpring Suites e i nuovi marchi Suburban Studios per soggiorni prolungati economici, nonché i marchi di fascia media MainStay Suites ed Everhome Suites , il primo nuovo marchio di fascia media per soggiorni prolungati in quasi un decennio, quando la sua sede di Corona, in California, è stata aperta nel settembre 2022 .

L’esperto team per soggiorni prolungati di Choice fornisce supporto end-to-end. Questo entusiasmante traguardo evidenzia e rafforza la dedizione di Choice al miglioramento del modello operativo per soggiorni prolungati per massimizzare il ritorno sull’investimento degli sviluppatori, offrendo un design di prim’ordine, un supporto personalizzato leader del settore e una formazione di vendita dedicata.