26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Lab Travel Euphemia: decollano i viaggi di nozze

Giulia Barroero Lab Travel Euphemia

Andamento più che positivo per Lab Travel Euphemia sul fronte dei viaggi di nozze, in crescita del 50% rispetto al 2022: la grande preparazione degli agenti di viaggio del Gruppo, unita alla flessibilità del modello organizzativo e al supporto operativo garantito dal reparto prodotto, si confermano fattori decisivi per questo segmento.

Le parole di Michele Zucchi, AD Euphemia

Michele Zucchi, AD Euphemia, commenta: “Al pari di altre figure professionali legate al mondo dei matrimoni, come i wedding planner, gli stylist e i make-up artists, i Personal Voyager Euphemia garantiscono alle coppie la massima personalizzazione del viaggio. Parallelamente, la possibilità di comunicare con il consulente attraverso tutti i device e le tecnologie disponibili, incontrandolo dove e quando è più comodo, semplifica e velocizza tutto l’iter di prenotazione, evitando di aggiungere stress ai preparativi della cerimonia”.

Le destinazioni più richieste 

Tra le destinazioni più richieste si confermano gli Stati Uniti, il Sud Africa, con e senza estensioni mare sull’Oceano Indiano, e, sulla fascia più alta, il classico combinato Australia e Polinesia. Da segnalare anche l’Indonesia e la grande ripresa del Giappone. Le scelte delle coppie sono equamente ripartite tra soggiorni in location esclusive e combinati tour e mare, generalmente su base individuale. La domanda di resort e servizi luxury si affianca alla ricerca di esperienze esclusive, a stretto contatto con le tipicità locali, in grado di lasciare ricordi indelebili. Si riscontra infine un ritorno all’advance booking, con molte richieste già pervenute per fine anno, anche se la tendenza principale è di organizzare i viaggi di nozze con un lasso di anticipo che varia tra i 6 e gli 8 mesi prima della partenza.

Il commento di Giulia Barroero, AD Lab Travel

“Spesso le coppie sono confuse dall’eccesso di informazione disponibile online e non riescono ad orientarsi – dichiara Giulia Barroero, AD Lab Travel – emerge chiaramente la necessità di poter contare su un professionista che sia in grado di riuscire ad interpretare le loro aspettative, trasformando in realtà i loro desideri: i Personal Voyager giocano un ruolo imprescindibile per disegnare il viaggio perfetto per ogni coppia”.

Il servizio NozzeinLab offerto da Lab Travel Euphemia

A supporto del segmento nozze, Lab Travel Euphemia, ha predisposto anche il servizio NozzeinLab, un portale esclusivo per la gestione delle liste nozze, che permette ad amici e parenti, attraverso un semplice click, di consultare il programma di viaggio, inviare una dedica particolare e versare la quota regalo, scegliendo la modalità di pagamento che preferiscono.