1 Ottobre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Il talento di Paola Natale, atleta Dual Career di UniBg, brilla ai Campionati Italiani di Tiro con l’arco

Pioggia di medaglie ai Campionati Italiani di Tiro con l’arco, nella specialità Targa, per l’atleta Paola Natale, studentessa dell’Università degli studi di Bergamo iscritta al programma Dual Career: la cremonese d’annata 2000 ha conquistato, nelle gare disputate dal 26 al 28 agosto a Oderzo (TV), un Bronzo di classe individuale, un Argento assoluto, un Oro a squadre di classe e un Bronzo a squadre assoluto, insieme alle compagne di squadra Chiara Barbieri e Sara Ret.

A congratularsi con Paola Natale, iscritta al secondo anno di Ingegneria informatica presso l’Ateneo orobico grazie al programma di doppia carriera studenti atleti, il Rettore prof. Sergio Cavalieri: “Voglio rivolgere le mie congratulazioni a Paola per gli straordinari risultati raggiunti. Una ragazza che con tenacia e perseveranza sta coltivando il suo talento in ambito sportivo, senza dimenticare la carriera accademica nel campo dell’ingegneria. Come Università, siamo orgogliosi di poter contare sul grande esempio di questi giovani atleti che scelgono di investire nel proprio futuro studiando e, al contempo, facendo sport ad alti livelli.”

PROFILO SPORTIVO

Atleta dei Gruppi Nazionali Senior, Paola Natale ha militato nei gruppi giovanili da Junior.

Nel palmares: Oro Europeo Indoor a squadre JF, Bronzo Assoluto Mixed Team Parigi World Cup 2021, Titolo Assoluto Italiano Indoor 2021, Argento Assoluto Italiano specialità hunter & field 2021, diversi titoli italiani in cat. Allievi e Junior.

Società di appartenenza: Compagnia Arcieri Cormòns (GO).