26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Scarica ora l‘app FRUIT LOGISTICA

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’innovativa app FRUIT LOGISTICA, gli operatori e le operatrici del settore potranno facilmente orientarsi all’interno dei padiglioni del Salone leader per il commercio globale di prodotti ortofrutticoli, che si svolgerà dal 5 al 7 aprile 2022 a Berlino.

Gli/le utenti Android e iOS possono fin da subito scaricare gratuitamente dai relativi app store l’app FRUIT LOGISTICA, che quest’anno festeggia la sua anteprima.

L’app è concepita per supportare in modo ottimale gli operatori e le operatrici del settore che la prossima settimana visiteranno il Salone di Berlino. Gli/le utenti della piattaforma digitale settoriale FRUIT LOGISTICA Online beneficiano del fatto che i dati da loro già creati vengono sincronizzati con l’app FRUIT LOGISTICA. L’app FRUIT LOGISTICA offre indicazioni su espositori e prodotti, una panoramica dettagliata dei programmi, informazioni utili sul Salone dalla A alla Z, planimetrie interattive dei padiglioni e liste dei preferiti.

Nell’app FRUIT LOGISTICA viene generato un codice QR dal profilo di rete personale che può essere scansionato direttamente in loco da altri/e utenti dell’app. In tal modo viene creato un collegamento automatico dei profili di rete nell’app. Chiunque abbia abilitato il networking nel proprio profilo può pertanto interagire e anche chattare.

L’app FRUIT LOGISTICA offre inoltre una panoramica di tutte le aziende partecipanti ai percorsi Organic e Convenience Route. Solo espositori di prodotti bio certificati e produttori affermati di prodotti convenience possono prendere parte ai percorsi, consentendo così agli operatori e alle operatrici del settore interessati di acquisire una panoramica esaustiva del mercato.

Gli operatori e le operatrici del settore che hanno già pianificato il proprio viaggio a Berlino dovrebbero non solo scaricare l’app FRUIT LOGISTICA ma anche assicurarsi fin da subito il biglietto d’ingresso. Gli abbonamenti costano 85 euro, i biglietti giornalieri 45 euro. I biglietti sono disponibili solo sul Ticket Shop online. Non è presente una biglietteria sul posto.

Informazioni su FRUIT LOGISTICA
FRUIT LOGISTICA è la fiera leader a livello globale per il commercio dei prodotti ortofrutticoli freschi e abbraccia l’intera catena del valore dell’industria ortofrutticola, dal produttore al punto vendita. FRUIT LOGISTICA 2020 ha registrato oltre 3.300 espositori provenienti da 91 Paesi che hanno presentato i propri prodotti, servizi e soluzioni tecniche. Circa 73.000 acquirenti e visitatori professionali provenienti da oltre 135 Paesi hanno preso parte all’evento. La prossima edizione di FRUIT LOGISTICA si terrà a Berlino dal 5 al 7 aprile 2022.

Informazioni su Messe Berlin
Berlino dispone di una sede fieristica da 200 anni che, da molti decenni, figura tra le più importanti a livello mondiale. Ogni anno, in qualità di società fieristica di proprietà del Land, Messe Berlin progetta, commercializza e organizza centinaia di eventi dal vivo. L’intento è quello di offrire un’eccellente ospitalità alle visitatrici e ai visitatori che presenzieranno a ciascun evento, fornendo loro i migliori impulsi commerciali possibili e garantendo parità di condizioni per tutti e per ognuno. Questo concetto di cultura d’impresa si riflette nel motto aziendale: Messe Berlin – Hosting the World.