26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Waitrose e Alliance confermano una nuova partnership

Waitrose ha annunciato oggi una nuova partnership con la catena di negozi di alimentari di Channel Island Alliance mentre espande la sua presenza nel Jersey.

Più di mille prodotti Waitrose saranno disponibili nei quattro negozi Alliance del Jersey nel nuovo anno. Saranno presentati per la prima volta nel negozio Alliance di St Ouen a marzo, prima di essere lanciati nei negozi di St Helier a Sand Street, Walker House e Broad Street nelle settimane successive.

Saranno disponibili piatti pronti, free from e vegani, prodotti surgelati, frutta e verdura preparata, carne, snack e generi di prima necessità, oltre a fiori, prodotti di bellezza e cibi di stagione.

La partnership con Alliance integrerà i tre negozi Waitrose in Jersey, tra cui St Helier, Red Houses e St Saviour, fornendo un accesso ancora più conveniente ai suoi prodotti e gamme.

Alliance opera nelle Isole del Canale da oltre 30 anni, orgogliosa della sua qualità, del valore e dell’ampia selezione di prodotti locali e internazionali rinomati che offre.

Barry Delehanty, responsabile delle vendite commerciali di Waitrose, ha dichiarato:

“Alliance è un’azienda locale ben consolidata i cui valori in termini di qualità e servizio rispecchiano i nostri. La nostra partnership ci consentirà di fornire un accesso ancora più conveniente ai prodotti Waitrose per i nostri clienti del Jersey”.

Andrew Bagot, amministratore delegato di Alliance, ha dichiarato:

“Alliance è lieta di collaborare con Waitrose, la cui qualità e provenienza non sono seconde a nessuno. Alliance è un rivenditore di generi alimentari in rapida evoluzione e la partnership con Waitrose migliorerà ulteriormente la scelta e la qualità per i nostri clienti”.