26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American reintroduce il servizio di bevande mentre i clienti tornano nei cieli

FORT WORTH, Texas – A partire dal 1 ° maggio American Airlines reintrodurrà il servizio completo di bevande in tutte le cabine premium nazionali. A partire dal 1 ° giugno, nella cabina principale inizierà il servizio di bevande, comprese bevande in lattina, succhi di frutta e acqua.

Ai clienti verranno ricordate le linee guida per la copertura del viso durante il viaggio con American

FORT WORTH, Texas – A partire dal 1 ° maggio American Airlines reintrodurrà il servizio completo di bevande in tutte le cabine premium nazionali. A partire dal 1 ° giugno, nella cabina principale inizierà il servizio di bevande, comprese bevande in lattina, succhi di frutta e acqua.

La sicurezza e il benessere dei clienti e dell’equipaggio di volo a bordo è una priorità assoluta per American. Questa è stata la strategia guida per ripristinare più servizi in volo in modo attento e ponderato per garantire che gli assistenti di volo e i clienti si sentano al sicuro ea proprio agio. American ha lavorato fianco a fianco con l’Association of Professional Flight Attendants (APFA) e gli esperti medici del Travel Health Advisory Panel americano per determinare il modo più sicuro per restituire con cura il programma di cibo e bevande.

“La reintroduzione del servizio bevande da parte di American è un processo attento e informato per garantire che tutti a bordo si sentano al sicuro ea proprio agio”, ha affermato Brady Byrnes, Vice President of Flight Service. “Quando i clienti volano con American, si affidano a noi per la loro sicurezza. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il sindacato che rappresenta i nostri assistenti di volo, l’Associazione degli assistenti di volo professionisti ed esperti medici su questo processo. Attraverso la nostra partnership, abbiamo stabilito collettivamente che è il momento giusto per ripristinare questo servizio e possiamo farlo continuando a dare ai clienti la massima tranquillità “.

Il feedback degli assistenti di volo e dei clienti sarà attentamente considerato man mano che verrà introdotto in modo incrementale un maggior numero di servizi di cibo e bevande.

Ai clienti verranno anche ricordate le linee guida per la copertura del viso durante il viaggio con American. In conformità con le linee guida federali, American richiede che i rivestimenti per il viso siano sempre indossati in aeroporto ea bordo dell’aeromobile e possono essere rimossi solo brevemente mentre il cliente sta mangiando o bevendo.

Per rendere il volo più facile per i clienti che tornano nei cieli, American continuerà ad aggiornare la pagina dell’esperienza di viaggio su aa.com affinché i clienti possano fare riferimento mentre pianificano viaggi futuri, soprattutto perché American ricostruisce gradualmente il suo programma di cibo e bevande.

Dettagli del servizio bevande nazionali:

Cabina premium nazionale

  • A partire dal 1 ° maggio: servizio completo di bevande gratuite, inclusi alcolici, bevande in lattina, succhi di frutta e acqua.

Cabina principale domestica

  • Il servizio bevande è attualmente fornito sui voli di lunghezza superiore a 2.200 miglia (circa quattro ore o più).
  • A partire dal 1 giugno: servizio gratuito di bevande, comprese bevande in lattina, succhi di frutta e acqua.
  • Più tardi quest’estate: servizio completo di bevande nella cabina principale, comprese le opzioni di bevande alcoliche, insieme al popolare programma alimentare americano di acquisto a bordo.