Aprile 10, 2021

Il Caffè degli Artisti e Sanremo DOC al Festival della canzone italiana

Il programma Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno seguirà in loco il Festival Internazionale della Canzone Italiana di Sanremo con uno studio presso il Grand Hotel Des Anglais in collaborazione con Sanremo DOC di Danilo Aita.

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, programma in onda su Odeon ogni lunedì a partire dalle 22, vive pienamente la settimana del Festival Internazionale della Canzone Italiana di Sanremo con uno studio televisivo all’interno del Grand Hotel Des Anglais in collaborazione con SANREMO DOC di Danilo Daita. Ogni giorno all’interno di una delle strutture più lussuose della riviera sanremese si alterneranno grandi ospiti musicali, personaggi dello spettacolo e bellezze del mondo della moda che racconteranno le loro sensazioni e emozioni sulla settimana più importante dello spettacolo italiano.

Il team de Il Caffè degli Artisti sarà presente con le bellissime influencer Giovanna De Donato, Katiuscia Cavaliere, la modella internazionale Stoica Maria Loredana e con la fotografa Dayana Chiocca che con i suoi scatti cercherà di immortalare i VIP sanremesi. Durante la settimana nel salotto televisivo saranno anche ospiti le stelle della cucina e i piloti del Campionato Italiano Sport Prototipi. Una settimana dunque emozionante e tutta da vivere direttamente da Sanremo. 


Il Caffè degli Artisti è una produzione ShowEvent SRL, in collaborazione con InTaste – Eccellenze Italiane  e Motorissimamente testate diretta dal giornalista e responsabile della comunicazione Thomas Cardinali. Si ringraziano gli sponsor Urbetech, Gagliesi Group, Oro Change, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni, Biomedical Pharma e Branding.