27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

OLYMPUS ITALIA ADERISCE AD ASSOCHANGE PER IL 2021


Vittorio Martinelli, amministratore delegato Olympus Italia:
“Contribuiremo attivamente alle iniziative dell’associazione”.
Moira Masper, presidente Assochange: “Porterà utili confronti e creerà valore”.
Milano – Olympus, uno dei principali player internazionali nel settore delle apparecchiature ottiche e medicali, ha aderito ad Assochange per il 2021. Fondata nel 1919, Olympus ha più di 35 mila dipendenti in tutto mondo e un fatturato globale pari a oltre cinque miliardi di euro.

“Ci fa molto piacere, commenta Moira Masper, presidente Assochange, avere Olympus tra i nuovi associati, perché è un’azienda che si sta evolvendo, che esiste da più di cento anni e che ha ottenuto nel tempo diversi riconoscimenti, tra i quali quello più recente e significativo di essere stata inserita tra le 100 aziende più innovatrici al mondo”.

“Abbiamo deciso di aderire come azienda ad Assochange, spiega Vittorio Martinelli, amministratore delegato Olympus Italia, per avere accesso a tutti i servizi e le connessioni legate a questa associazione. Allo stesso tempo, ci farà piacere potere contribuire attivamente a moltissime delle loro splendide iniziative. Mai come in questo ultimo anno, tantissimi dei temi da sempre presenti in Assochange sono diventati l’ago della bilancia per poter gestire molti dei cambiamenti ormai alla base della vita aziendale di tutti i giorni”.

“Tra i suoi obiettivi principali, aggiunge Moira Masper, Olympus si pone quello di aiutare le persone a sentirsi più tranquille e al sicuro. Penso sia un progetto più che mai importante in questo momento storico della nostra società e certamente l’ingresso in Assochange porterà utili confronti e creerà valore”

Costituita nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul Change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento. www.assochange.it