26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Epson riceve tre straordinari riconoscimenti ai “Summer 2020 Pick Awards” di Keypoint Intelligence – Buyers Lab

Premiati i multifunzione inkjet per chi lavora a casa e per i piccoli uffici: questi riconoscimenti testimoniano l’impegno di Epson per la stampa sostenibile.

Cinisello Balsamo – Epson ha ricevuto tre premi “Summer 2020 Pick Awards” da Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI) per le stampanti dedicate alle postazioni di lavoro a casa e ai piccoli uffici, un riconoscimento che arriva in un momento di crescente importanza sia per i dispositivi desktop sia per quelli adatti ai piccoli gruppi di lavoro.

Queste stampanti – come tutte le inkjet Epson – offrono straordinarie credenziali di sostenibilità grazie alla tecnologia a freddo che consente la riduzione dei consumi energetici e la diminuzione delle emissioni di CO2; inoltre assicurano costi di stampa di gran lunga inferiori rispetto alla concorrenza, prestazioni affidabili e risultati di alta qualità.

Kaitlin Shaw, Associate Director di A4 Hardware di Keypoint Intelligence, commenta: “Vincitrice di tre premi nelle categorie ufficio a casa e piccoli uffici, Epson offre un valore imbattibile con bassi volumi di produzione. A un costo per pagina ridotto, le persone ottengono risultati di qualità elevata, grande affidabilità e facilità d’uso straordinaria mediante molteplici modalità, tra cui touchscreen e facili procedure di manutenzione ordinaria. Monocromatico o a colori, in formato A4 o A3, Epson offre un dispositivo che soddisfa facilmente le esigenze delle persone e consente loro un risparmio a lungo termine”.

Darren Phelps, vicepresidente di Epson Europa, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ricevuto questi riconoscimenti, che sono la testimonianza degli sforzi compiuti dall’azienda per offrire prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccezionale e con una stampa sostenibile di alta qualità, sia in ufficio che a casa”.

I modelli vincenti sono:

–        Epson EcoTank ET-16650: multifunzione inkjet a colori formato A3+

–        Epson EcoTank ET-5880: multifunzione inkjet a colori A4 per piccoli uffici e uffici a casa

–        Epson WorkForce Pro WF-C5790DWF: multifunzione inkjet a colori formato A4.Gruppo EpsonEpson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a mettere in contatto persone, cose e informazioni con le sue tecnologie proprietarie efficienti, compatte e di precisione. Obiettivo dell’azienda è guidare le innovazioni e superare le aspettative dei clienti nei settori della stampa a getto d’inchiostro, della videoproiezione, dei prodotti indossabili e della robotica. Con il suo contributo, Epson persegue la realizzazione di una società sostenibile e si impegna nello sforzo continuo per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di oltre 1.000 miliardi di Yen (circa 8,5 miliardi di euro). http://global.epson.com