18 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La nuova campagna pubblicitaria di Choice Hotels dà il benvenuto agli ospiti mentre scendono di nuovo in strada .Le trasmissioni televisive e digitali presentano destinazioni familiari lungo autostrade e strade secondarie negli Stati Uniti

ROCKVILLE, Md.  / PRNewswire / –  Choice Hotels International, Inc.  (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchising di alloggi al mondo, ha presentato oggi una nuova campagna pubblicitaria nazionale multicanale che parla direttamente a viaggiatori entusiasti di rimettersi in viaggio. Oltre i due terzi dei consumatori mancano di viaggiare e non vedono l’ora di mettersi in viaggio, mentre uno su quattro americani sta già programmando una vacanza futura, secondo la US Travel Association.

“Molti viaggiatori stanno cercando di riconnettersi con la famiglia e gli amici, uscire e godersi i bellissimi parchi nazionali, fiumi, laghi e spiagge della nostra nazione ed esplorare altre attrazioni locali”, ha dichiarato Patrick Pacious , presidente e amministratore delegato di Choice Hotels. “Sappiamo anche che sono alla ricerca di marchi di hotel che conoscono e di cui si fidano quando tornano in viaggio, e la nuova campagna pubblicitaria di Choice ricorda ai nostri ospiti che siamo pronti a dar loro il benvenuto con un’ampia varietà di opzioni di hotel, sia al giusto prezzo e situato vicino a centinaia di destinazioni desiderabili in tutta la nazione. “

La campagna celebra il ritorno al viaggio, con paesaggi, paesaggi, architettura e altre destinazioni familiari uniche negli Stati Uniti , visti dal punto di vista dei viaggiatori in viaggio. Impostato sulla melodia dell’iconico “On the Road Again”, genera anche la nostalgia associata alla libertà della strada aperta. Le pubblicità, create dall’agenzia creativa di Choice , McKinney, con sede nella Carolina del Nord , andranno in onda attraverso i mercati nazionali e una vasta gamma di canali digitali. La campagna incoraggerà anche i viaggiatori a condividere le loro avventure di viaggio utilizzando l’hashtag #OnTheRoadAgain sui social media.

“Gli ospiti sono al centro di tutto ciò che facciamo e sappiamo che molte persone stanno cercando di fare viaggi più brevi, spesso più vicini a casa, quando tornano a viaggiare”, ha affermato Robert McDowell , direttore commerciale di Choice Hotels. “Con questa visione, i nostri annunci mettono intenzionalmente in evidenza le destinazioni in cui gli ospiti possono riconnettersi con la famiglia e gli amici in uno dei nostri quasi 6.000 hotel in tutto il paese. La campagna rafforza il messaggio che ovunque si dirigano, sia che si tratti di un viaggio di famiglia in un parco nazionale o un weekend in una città vicina, c’è un hotel Choice pronto ad accoglierli lungo la strada. “

Choice Privileges, il pluripremiato programma di fidelizzazione dell’azienda, attualmente offre anche un soggiorno Stay Twice, Guadagna una promozione Notte gratuita , progettato per aiutare gli ospiti a sfruttare al massimo i loro budget di viaggio mentre ritornano sulla strada aperta. I membri di Choice Privileges che prenotano due soggiorni di qualificazione separati presso gli hotel partecipanti – e effettuano il check-in tra il 10 giugno e il 7 settembre – guadagneranno punti sufficienti per una notte gratuita futura, che può essere riscattata in oltre 1.000 hotel della famiglia di marchi Choice in tutto il mondo. 1 Non ci sono restrizioni sul numero di punti che gli ospiti possono guadagnare per notti gratuite. I membri di Choice Privileges che prenotano direttamente su ChoiceHotels.com ottengono il prezzo più basso, garantito.

L’ impegno di Choice Hotels per l’ iniziativa Clean e le politiche di cancellazione flessibili sono progettate per aiutare gli ospiti ad avere maggiore tranquillità quando prenotano un hotel a marchio Choice. L’impegno per la pulizia è l’approccio olistico di Choice Hotels nel fornire ai franchisee e ai loro dipendenti gli strumenti necessari per aiutare gli hotel a raggiungere livelli superiori di pulizia e affrontare i problemi di salute e sicurezza associati alla pandemia di COVID-19. L’iniziativa migliora le linee guida sulle migliori pratiche esistenti per la pulizia profonda, la disinfezione, l’igiene e l’allontanamento sociale.