18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Esselunga inaugura a Milano “la ESSE”


Il format sperimentale che risponde alle nuove esigenze di consumo
Esselunga ha inaugurato in Corso Italia a Milano, il format sperimentale con la nuova insegna “la Esse” che, dopo l’apertura del Superstore di Brescia Triumplina, rappresenta un’ulteriore evoluzione dell’esperienza di acquisto della Food Company.

La Esse, costruita su tre livelli per un totale di 400 mq, è stata ideata per rispondere alle nuove abitudini di acquisto: offre infatti al cliente un’esperienza omnicanale concentrata all’interno dello stesso negozio fisico, che soddisfa le esigenze di spesa quotidiana, completa oppure di fruizione in loco.

Nel bar del negozio con la sua cucina a vista, è possibile consumare un pasto comodamente seduti o bere un caffè gustando i prodotti della pasticceria Elisenda.

www.esselunga.it

Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 negozi. L’azienda si avvale di propri centri produttivi e di lavorazione che servono tutti i negozi della catena. Fondata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, Esselunga conta 23.500 collaboratori e un fatturato di 7,9 miliardi di euro (dati 2018). Con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati è da sempre un esempio di qualità e innovazione, con un impegno quotidiano per la sostenibilità.