26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Grandi numeri alla 61^ Monte Erice

Cassibba Samuele (Master Tatuus, A.S.D. Scuderia Catania Corse #5)

Un elenco iscritti dalle alte cifre che è al vaglio della Federazione per il decimo round Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà tra Trapani e la famosa località turistica dal 13 al 15

Presidente Aci Trapani Giuseppe Pellegrino

Grande numeri di iscritti alla 61ma edizione della “Monterice”, la gara valida per il Campionato italiano di velocità in montagna, che si corre il prossimo fine settimana tra Valderice ed Erice. Ieri sera si sono chiuse le iscrizioni e quella di quest’anno sarà un’edizione davvero straordinaria per numero di partecipanti, il cui elenco è attualmente al vaglio degli organi federali e, quindi, non ancora ufficializzato dall’Aci Trapani.

Attorno alla gara quest’anno si è registrato un entusiasmo senza precedenti: più di duecento sono le vetture moderne in gara, alle quali si aggiungono anche le storiche.

«È un risultato che ci gratifica» ha commentato stamattina il Presidente dell’AC Trapani, Giovanni Pellegrino, impegnato in queste ore con gli organi istituzionali preposti al fine di predisporre tutto il necessario per lo svolgimento sia delle prove – il sabato – che della gara, la domenica.