30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MMGY Global e Travel Consul collaborano con UNWTO per l’emancipazione femminile nel turismo

L’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) ha collaborato con MMGY Global per produrre un video che spiega come il turismo può e deve essere uno strumento per l’emancipazione economica e sociale delle donne.

Il turismo è un settore leader in termini di quota di donne occupate e l’UNWTO si impegna a migliorare l’impatto positivo dello sviluppo turistico sulla vita delle donne e a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite 5 : “raggiungere l’uguaglianza di genere e responsabilizzare tutte le donne e ragazze.”

“MMGY Global condivide il nostro impegno nel raggiungimento dell’uguaglianza di genere, comprende la nostra missione di portare le questioni di genere in prima linea nel settore del turismo e non ha esitato a offrire il loro sostegno”, ha affermato il Segretario generale dell’UNWTO Zurab Pololikashvili.

“L’empowerment delle donne è vitale per lo sviluppo sostenibile e la realizzazione dei diritti umani per tutti. La promozione dell’uguaglianza accelererà il progresso verso una vera sostenibilità economica e società inclusive. Una comunicazione efficace di questi obiettivi è la chiave per raggiungerli e in questo siamo lieti di poter contare sull’esperienza e sul supporto di MMGY Global ”, ha aggiunto.

“MMGY Global è, attraverso la sua alleanza internazionale per il marketing dei viaggi Travel Consul, un membro affiliato attivo di UNWTO dal 2016 e ci impegniamo a sostenere il loro lavoro in materia di etica e sostenibilità nel turismo” afferma Clayton Reid, CEO di MMGY Global.

“MMGY Global è diventata la principale agenzia di marketing turistico integrato nel mondo grazie ad alcune professioniste e leader del settore veramente eccezionali, quindi siamo fermamente convinti che il contributo delle donne al nostro settore globale debba essere riconosciuto e promosso a tutti i livelli. Siamo orgogliosi di hanno collaborato con UNWTO per produrre questo video e contribuire a diffonderlo in tutto il mondo “.