The Wool Lab Vision è un tool ispirazionale ed una guida stagionale sui trend emergenti, progettato per raccogliere le ultime tendenze, ispirazioni, stili di vita e per trasmettere la potenzialità della lana e le sue declinazioni attraverso la scelta di quattro temi.
The Wool Lab Vision è stato adattato ad un contesto digitale, per garantire ai nostri partner l’accesso costante a questo strumento che stimola l’immaginazione e permette di trovare soluzioni innovative con la lana, a partire dai processi di produzione sino al prodotto finito.
Le quattro “Visions” sono:
Woolbeing – rispecchia il desiderio di stare bene con la mente e con il corpo;
Elements – esplora due concetti in apparenza opposti quali l’adattarsi alla Natura e il proteggersi da essa
Wool To Go – racconta la lana come la fibra perfetta per la nostra nuova vita quotidiana, sempre più dinamica e in costante movimento
Craft – racconta di giovani artigiani contemporanei che si concentrano su tecniche moderne e tradizionali allo stesso tempo
Altri articoli
Festa della Mamma, 4 idee regalo per sorprendere le coffee-lovers con una coccola quotidiana
Waitrose lancia i nuovi prodotti PlantLiving per soddisfare le crescenti abitudini alimentari flessibili
Aeroporti, a Palermo record passeggeri ad aprile: 791.535 (+11,57%) 250 mila i viaggiatori internazionali: 32,41%