23 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“MENTI INSANE”

FASER, SECCO e CARLITO SHAK3 hanno lanciato il loro ultimo brano, “MENTI INSANE”, in collaborazione con Carlo Flow.

“MENTI INSANE” è un pezzo che incarna l’autentica essenza del real rap, con FASER e SECCO che si alternano al microfono con versi potenti, arricchiti dal contributo di CARLO FLOW, su una base dal mood noir e avvolgente, curata da CARLITO SHAK3.

I testi privi di filtri dei due artisti esplorano il disagio e il tormento interiore, dipingendo un quadro crudo e senza compromessi della realtà. Le atmosfere cupe della strumentale, arricchite dalla maestria di CARLITO SHAK3 nell’arte del campionamento, forniscono lo sfondo perfetto per le liriche di FASER e SECCO, culminando nel ritornello di CARLO FLOW, che omaggia la celebre formazione partenopea 13 Bastardi con una citazione.

“MENTI INSANE” promette di essere una release imperdibile per gli amanti del genere, consolidando il legame tra alcuni degli artisti più rispettati e talentuosi della scena underground milanese e rappresentando una nuova e stimolante aggiunta al panorama del rap nazionale, in grado di soddisfare anche gli ascoltatori più esigenti alla ricerca di nuovi capolavori.