17 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels International passa al “livello successivo” alla 68a convention annuale

Choice Hotels President and CEO Patrick Pacious kicked off the 68th annual convention in Las Vegas.


Migliaia di proprietari e operatori di hotel Choice si riuniscono a Las Vegas per sessioni formative, un mercato dei fornitori e per ascoltare come Choice intende continuare a ottenere ottimi risultati per il suo sistema

NORTH BETHESDA, Maryland PRNewswire / — Choice Hotels International (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, ha dato il via ieri alla sua 68a convention annuale a Las Vegas , sottolineando la forte posizione competitiva dell’azienda e i suoi piani per aiutare proprietari e operatori a trarre vantaggio dalla crescente domanda di viaggi di piacere e d’affari. Con oltre 6.600 iscritti, inclusi più di 1.100 espositori, la conferenza di tre giorni è una delle più grandi mai organizzate da Choice. Conterrà più di 100 sessioni formative e sul marchio, una fiera e altro ancora, il tutto progettato per aiutare i proprietari e gli operatori a sfruttare in modo efficace il sistema di successo del franchisee Choice e a trarre vantaggio dalle ultime tendenze di viaggio.

Il presidente e amministratore delegato di Choice Hotels, Patrick Pacious, ha aperto l’evento di tre giorni, dicendo agli affiliati di Choice: “Insieme, abbiamo raggiunto un nuovo livello di successo e posizionato i nostri marchi per catturare ancora di più la crescente domanda di viaggi nei prossimi anni”.

“Choice è leader nella tecnologia e nell’innovazione, nella creazione del marchio, nel rinnovamento del marchio e nella fidelizzazione degli affiliati”, ha aggiunto Pacious. “E quando guardiamo al futuro, vediamo un portafoglio di marchi che si stanno rafforzando insieme: investendo in Upscale, siamo diventati i marchi sfidanti da tenere d’occhio. Essendo buoni amministratori dei nostri marchi principali, stiamo guidando la nostra performance di Midscale . E innovando dal fronte, manterremo la nostra posizione di leadership nel settore dei soggiorni prolungati.”

Pacious ha sottolineato come oggi Choice sia un’azienda diversa con un sistema più forte per tutti. Negli ultimi cinque anni, i ricavi diretti online sono cresciuti del 23% e i ricavi per proprietà sono aumentati del 13% nello stesso periodo di tempo. Inoltre, il numero di membri Choice Privileges è cresciuto da 40 milioni a 65 milioni (alla fine del primo trimestre del 2024). Ha inoltre evidenziato l’accelerazione della crescita di Choice nel 2023, tra cui:

L’aumento della probabilità di consigliare i punteggi è in media di 13 punti per tutti i marchi
Implementando le sue migliori capacità di conversione per eseguire 135 aperture di conversione
Sfruttare l’integrazione di Radisson Hotels Americas per migliorare il traffico digitale e le prenotazioni e ridurre le tariffe OTA per gli hotel nel suo sistema
Firma di un accordo con AAA per diventare il primo nuovo fornitore di hotel preferiti in un decennio
Choice sta facendo investimenti strategici per il proprio futuro per aumentare i ricavi per proprietari e operatori alberghieri. L’azienda dispone di un team di vendite di gruppo globale di livello mondiale che, nei 12 mesi successivi all’integrazione del team di vendite globale di Radisson Americas nell’ottobre 2022 , ha generato quasi 100 milioni di dollari di ricavi lordi incrementali per camere per gli hotel attraverso il sistema Choice. Sta inoltre trasformando il suo programma di premi Choice Privileges, da transazionale a esperienziale, per costruire una connessione emotiva tra gli ospiti e i suoi marchi. Ciò include un nuovo accordo per sponsorizzare Trackhouse Racing per la stagione della NASCAR Cup 2024 e offrire accesso esclusivo ai membri. Inoltre, l’azienda sta investendo nel rinnovamento delle proprie piattaforme digitali, svelando entro la fine dell’anno un nuovo look per ChoiceHotels.com , studiato su misura per mettere in risalto ciascun marchio e presentare immagini e contenuti più ricchi.

“Il nostro obiettivo è creare valore a lungo termine per tutti voi, i proprietari degli hotel a marchio Choice. Quando guardo quanto abbiamo fatto insieme, non sono mai stato più ottimista riguardo al futuro,” disse Pacious.