16 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’ISOLA DEL SOLE – LA WEBSERIE

SeiInGrado

con Aurora Ramazzotti, LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio

PER ESSERE PROTAGONISTA INSIEME A LORO

DA OGGI BASTA ISCRIVERSI QUI

CIAK SI GIRA…

11/06 @LA GIT – SETTORE SPIAGGIA IMPERIALE – RISTORANTE ANTICHE TERME DI GRADO

DALLE 15 ALLE 18

Martedì 23 aprile. Arriva la webserie #SeiInGrado – L’isola del sole, che per le riprese avrà a disposizione un set assolutamente inedito ed eccezionale: l’isola di Grado.

Realizzata nella cornice delle attività di comunicazione dell’imposta di soggiorno, la webserie ha come ha come madrina Aurora Ramazzotti che sarà affiancata durante i ciak da tre content creator: LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio.

Per partecipare a un episodio della webserie, che si registrerà l’11 giugno presso la G.I.T. SpA – Settore Spiaggia IMPERIALE (Ristorante Antiche Terme) dalle 15 alle 18, da oggi è possibile iscriversi su Eventbrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/seiingrado-lisola-del-sole-la-webserie-tickets-884208380067?aff=oddtdtcreator

Grado ospiterà il primo mockumentary digitale italiano aperto a tutti. L’isola di Grado è la località del Friuli Venezia Giulia conosciuta come “L’isola del sole”, meta di tanti turisti italiani e stranieri che scelgono il mare e il sole per le loro vacanze per le sue spiagge dorate ed esposte a sud, dove il sole non manca mai. Situata tra Venezia e Trieste, oltre ad essere una delle località turistiche più antiche dell’Alto Adriatico, è la spiaggia della Mitteleuropa dal 1892, con oltre 10 chilometri di costa dalla sabbia fine.

Durante l’evento dell’11 giugno la crew capitanata da Aurora Ramazzotti e formata da LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio coinvolgerà i propri followers in un divertente flash mob in questa insolita location che sarà seguito da una festa per tutti i partecipanti con dj set.

Il mockumentary #SeiInGrado – L’isola del sole racconta il territorio attraverso uno storytelling innovativo. Il progetto è prodotto da Show Reel Agency e commissionato dalle realtà che presiedono il Tavolo dell’imposta di soggiorno, tra cui il Comune di Grado, PromoTurismoFVG, il Consorzio Grado Turismo, Grado in rete e Ascom. Tra gli obiettivi dei membri del tavolo c’è la crescita e la promozione del brand “Grado” come destinazione turistica di eccellenza dando voce agli operatori turistici della località e fungendo da promotore del marchio “Grado” con attività di comunicazione, organizzazione di eventi ed escursioni mantenendo l’arte dell’ospitalità ad altissimi standard.