SeiInGrado
con Aurora Ramazzotti, LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio
PER ESSERE PROTAGONISTA INSIEME A LORO
DA OGGI BASTA ISCRIVERSI QUI
CIAK SI GIRA…
11/06 @LA GIT – SETTORE SPIAGGIA IMPERIALE – RISTORANTE ANTICHE TERME DI GRADO
DALLE 15 ALLE 18
Martedì 23 aprile. Arriva la webserie #SeiInGrado – L’isola del sole, che per le riprese avrà a disposizione un set assolutamente inedito ed eccezionale: l’isola di Grado.
Realizzata nella cornice delle attività di comunicazione dell’imposta di soggiorno, la webserie ha come ha come madrina Aurora Ramazzotti che sarà affiancata durante i ciak da tre content creator: LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio.
Per partecipare a un episodio della webserie, che si registrerà l’11 giugno presso la G.I.T. SpA – Settore Spiaggia IMPERIALE (Ristorante Antiche Terme) dalle 15 alle 18, da oggi è possibile iscriversi su Eventbrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/seiingrado-lisola-del-sole-la-webserie-tickets-884208380067?aff=oddtdtcreator
Grado ospiterà il primo mockumentary digitale italiano aperto a tutti. L’isola di Grado è la località del Friuli Venezia Giulia conosciuta come “L’isola del sole”, meta di tanti turisti italiani e stranieri che scelgono il mare e il sole per le loro vacanze per le sue spiagge dorate ed esposte a sud, dove il sole non manca mai. Situata tra Venezia e Trieste, oltre ad essere una delle località turistiche più antiche dell’Alto Adriatico, è la spiaggia della Mitteleuropa dal 1892, con oltre 10 chilometri di costa dalla sabbia fine.
Durante l’evento dell’11 giugno la crew capitanata da Aurora Ramazzotti e formata da LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio coinvolgerà i propri followers in un divertente flash mob in questa insolita location che sarà seguito da una festa per tutti i partecipanti con dj set.
Il mockumentary #SeiInGrado – L’isola del sole racconta il territorio attraverso uno storytelling innovativo. Il progetto è prodotto da Show Reel Agency e commissionato dalle realtà che presiedono il Tavolo dell’imposta di soggiorno, tra cui il Comune di Grado, PromoTurismoFVG, il Consorzio Grado Turismo, Grado in rete e Ascom. Tra gli obiettivi dei membri del tavolo c’è la crescita e la promozione del brand “Grado” come destinazione turistica di eccellenza dando voce agli operatori turistici della località e fungendo da promotore del marchio “Grado” con attività di comunicazione, organizzazione di eventi ed escursioni mantenendo l’arte dell’ospitalità ad altissimi standard.
Altri articoli
Emanuela Tittocchia ospite di “Storie di donne al bivio” programma condotto da Monica Setta
Grande successo per “Casa Mariù” su tele A
Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli a TV 2000 per uno speciale sul tema della Festa della Mamma