30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Pop, r’n’b’ e bass house nel nuovo singolo di DepSure “SHAKE IT”

DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “SHAKE IT”, il suo nuovo singolo. 

Dopo l’ultima release, “Qualche Secondo”, pubblicata durante lo scorso autunno, l’artista presenta un trascinante inedito che miscela influenze pop, r’n’b’ e bass house, realizzato in collaborazione con Kharfi

“SHAKE IT” trasporta l’ascoltatore in un’avvincente atmosfera da club, grazie alla potente ritmica della produzione e alla carica interpretativa di DEPSURE al microfono. L’artista offre la sua personale visione della realtà, immergendo l’ascoltatore nella vivace nightlife milanese, tra luci e ombre.

L’arrangiamento del brano, co-creato con Kharfi, crea il perfetto sfondo sonoro per le metriche e le linee melodiche acrobatiche dei versi di DEPSURE. L’atteggiamento deciso e diretto delle strofe si fonde in un inciso accattivante, dimostrando la capacità dell’artista di mescolare il suo ricco background musicale, che spazia dalle influenze pop e urban all’r’n’b, con le vibrazioni e le ritmiche della musica da club.

Il videoclip ufficiale del brano, realizzato in collaborazione con FBLD LATEX, è stato diretto da Massimo Scar, con la direzione artistica di Luca Fancellu di Lucidi Studio, e sarà disponibile su YouTube e su tutti i canali social dell’artista a partire dal 7 maggio.

“SHAKE IT” è stato registrato presso l’Underbear Studio, con mix e mastering curati da Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.