30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

CRUSER torna a pubblicare musica con il singolo “CAOS”

CRUSER pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “CAOS”, il suo nuovo singolo.

A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Jihad”, accompagnata dal videoclip ufficiale su YouTube,  il liricista tarantino presenta un nuovo inedito dalla poetica senza filtri dall’atmosfera tensiva. 

“CAOS” è un viaggio nei labirinti dell’anima dell’artista, esplorando i demoni interiori con una luce diversa rispetto alle precedenti opere. Questa volta, l’attenzione è puntata sulla confusione mentale, catapultando l’ascoltatore in un vortice di disordine e tensione tramite testi serrati che intrecciano il flusso dei pensieri.

La produzione, curata da Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo, è accattivante e meticolosa, fornendo il terreno ideale per la potente interpretazione di CRUSER sul microfono e per la qualità della sua scrittura, che porta con sé un’impronta stilistica unica e trasmette un’energia vibrante.

“CAOS” rappresenta un nuovo capitolo nell’immaginario suggestivo di CRUSER nel 2024. Questo nuovo lavoro porta una boccata d’aria fresca nella scena urban pugliese e sicuramente entusiasmerà gli appassionati del genere.