15 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

TRENT REZNOR & ATTICUS ROSS insieme a BOYS NOIZE: da oggi disponibile in digitale “CHALLENGERS [MIXED]”, la special edition dj mix della colonna sonora del film del regista Luca Guadagnino

Da oggi è disponibile in digitale “CHALLENGERS [MIXED]”, uno speciale dj mix contenente le musiche della colonna sonora firmata dai compositori TRENT REZNOR e ATTICUS ROSS (premiati due volte agli Oscar®) del film “Challengers” del regista Luca Guadagnino, per l’occasione rielaborate dal famoso DJ e produttore BOYS NOIZE.

L’album include 9 brani della colonna sonora elettronica del film, ciascuno decostruito e successivamente reimmaginato con la produzione aggiuntiva di Boys Noize, selezionato accuratamente dal duo per creare un DJ set continuo. Caratterizzato da ritmi elettronici incalzanti e da un lavoro di sintetizzazione, CHALLENGERS [MIXED] raggiunge il suo apice con l’ipnotico brano dal sapore industrial Compress / Repress”, una canzone originale con il testo scritto da Luca Guadagnino (www.youtube.com/watch?v=h57Wg1Xa47Y&feature=youtu.be).

Questa la tracklist di “CHALLENGERS [MIXED]”: I Know [MIXED]”, “Yeah x10 [MIXED]”, “L’oeuf [MIXED]”, “Challengers [MIXED]”, “Pre Signal [MIXED]”, “The Signal [MIXED]”, “Brutalizer [MIXED]”, “Compress / Repress [MIXED]” e “A New Year Carol [MIXED]”.

«È stata una sfida divertente trasformare il tutto in un’unica esperienza fluida e portarla avanti ridisegnando le tracce, creando nuovi elementi e cambiando alcune parti – afferma il DJ e produttore BOYS NOIZE – Soprattutto in “Compress / Repress”, che alla fine diventa super epica. Lavorare con Trent e Atticus è stato un sogno che si è avverato. Sono stati davvero fantastici e disponibili durante l’intero processo creativo».

Scritto da Justin Kuritzkes e diretto da Luca Guadagnino, “Challengersvede protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice e una forza della natura che non si scusa per il suo gioco dentro e fuori dal campo. Sposata con un campione in crisi (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare l’esaurito Patrick (Josh O’Connor – The Crown), suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il passato e il presente si scontrano e la tensione sale, Tashi deve chiedersi: quanto costerà vincere? Il film arriverà nelle sale con Amazon MGM Studios.

Sony Music Masterworks comprende i marchi Masterworks, Sony Classical, Milan Records, XXIM Records e Masterworks Broadway. Per informazioni e aggiornamenti via e-mail, visitare il sito https://lnk.to/milanrecords

Amazon MGM Studios è un’azienda leader nel settore dell’intrattenimento che si occupa della produzione e della distribuzione globale di contenuti cinematografici e televisivi. Le serie originali vengono trasmesse in anteprima su Prime Video, disponibile su centinaia di dispositivi compatibili in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. I film originali sono prodotti e acquistati dallo studio per l’uscita nelle sale e in esclusiva per Prime Video. Amazon MGM Studios produce anche contenuti per MGM+, la rete televisiva premium a pagamento, e per Freevee, il servizio di streaming gratuito di Amazon.