27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il mondo del franchising torna ad incontrarsi a Milano in occasione di Franchising Meet

Il 9 aprile ritorna l’appuntamento con Franchising Meet, l’evento sul franchising dedicato all’evoluzione del settore, ma soprattutto al matching tra brand e potenziali affiliati.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, rappresenta un format originale, molto differente da una fiera, dedicato a pochi brand e dove tutto ha l’obiettivo di favorire il networking. Una giornata in presenza, presso i locali del workplace milanese C30 in viale Cassala 30, con un’agenda ricca di contenuti interessanti per fare il punto sul settore del franchising e dare valore ai presenti.

Tante le reti di successo che saranno presenti con uno spazio espositivo dedicato e diversi gli interventi sul palco per raccontare le opportunità dei singoli franchisor e dell’affiliazione.

L’Ideazione e l’organizzazione del format sono a cura dell’agenzia Scai Comunicazione che da qualche mese ha lanciato una propria business unit specializzata nella comunicazione e nello sviluppo di nuovi format in franchising.

Uno dei momenti più importanti dell’evento, dal format innovativo e con l’obiettivo di far dialogare domanda e offerta, sarà la tavola rotonda di Assofranchising, l’associazione di categoria partner della manifestazione. L’evento vedrà il coinvolgimento di ospiti d’eccezione provenienti da alcuni brand significativi come Lowengrube, Doppio Malto, McDonald’s Italia, SoloAffitti, Blooker e Private Community. Gli speech dedicati ai brand saranno inoltre intervallati da interventi e momenti di formazione con esperti del settore, tra cui Andrea Ciancarelli e incontri one to one tra i potenziali affiliati e i franchisor presenti. Special guest della giornata sarà Raffaello Pellegrini, CEO di Naturhouse.

Tutte le info su www.franchisingmeet.it