20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Secco torna sulla scena con un nuovo singolo feat Ame 2.0 e Nerone

SECCO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da 22 marzo 2024, il suo nuovo singolo “ANUBI”featuring NERONE e AME 2.0, distribuito da Chandelier Music.

“ANUBI” è un’esplosiva traccia che sicuramente farà impazzire gli appassionati del genere. Su una base avvincente creata da CARLITO SHAK3 e arricchita dai tagli di DJ LIL CUT, i tre rapper si susseguono al microfono con versi crudi e tecnicamente impeccabili.

SECCO introduce la dimensione grezza della canzone con la sua prosa senza fronzoli, seguito dalla fitta strofa di AME 2.0, che passa poi il testimone al flow inconfondibile di NERONE, completando così un brano che cattura l’atmosfera e l’energia delle iconiche cypher hip hop.

“ANUBI” è anche un’opera che riunisce le abilità affilate dei tre talentuosi artisti in un esercizio di stile che non passerà inosservato nel panorama nazionale dell’urban. Con questa traccia, SECCO inaugura il suo 2024 anticipando il suo prossimo album “Secsy Shake”, interamente prodotto da CARLITO SHAK3, in arrivo presto.