28 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group presenterà il suo primo marchio ad Auckland, in Nuova Zelanda, con il giocoso e dinamico Radisson RED.

Situato nel cuore di Queen Street, il Radisson RED Auckland con 322 tasti appositamente costruito offrirà un’esperienza di stile di vita moderna ai suoi ospiti e aggiungerà all’atmosfera cosmopolita della più grande città della Nuova Zelanda.

Radisson RED offre spazi eleganti con design straordinari dove gli ospiti possono sentirsi ispirati, coinvolti e connessi al cuore della destinazione. Il nuovo lancio trae ispirazione dai luoghi artistici e di intrattenimento circostanti di Aotea, creando spazi sociali progettati per consentire agli ospiti di rilassarsi e distendersi nell’ambiente informale e invitante dell’hotel.

Dalla riapertura dei confini internazionali del paese nell’agosto 2022, l’industria del turismo della Nuova Zelanda ha goduto di una forte crescita, con 2,96 milioni di arrivi di visitatori stranieri nell’anno terminato a dicembre 2023, in aumento di 1,52 milioni rispetto all’anno precedente. La proprietà è di proprietà di Stonewood Group, un importante costruttore con una solida esperienza nel settore immobiliare della Nuova Zelanda. Ciò sottolinea l’impegno di Radisson Hotel Group nel coinvolgere i proprietari attraverso vari modelli di business diversi all’interno del mercato dell’ospitalità di Auckland e della Nuova Zelanda.

“ La firma del Radisson RED Auckland segna una pietra miliare nella nostra strategia di sviluppo dell’Australasia. Essendo uno dei nostri marchi lifestyle in più rapida crescita, Radisson RED offre un’interessante proposta di valore per gli hotel in luoghi urbani chiave come Auckland, rendendo il marchio perfetto per proprietari e partner che cercano una soluzione pragmatica, ma differenziata e innovativa per il loro settore immobiliare, “, ha affermato Elie Younes, vicepresidente esecutivo e responsabile dello sviluppo globale presso Radisson Hotel Group.

“Questo è il momento perfetto per unire le forze con Radisson Hotel Group per presentare Radisson RED ad Auckland. Il marchio Radisson RED è un marchio ideale che diversifica il nostro portafoglio immobiliare, con una forte proposta di valore commerciale e operativo con un concetto di design distinto che aiuta gli ospiti si immergono nel fiorente quartiere artistico di Queen Street. Con la forte rete di ospiti fedeli di Radisson Hotel Group e il grande fascino per i viaggiatori moderni, non vediamo l’ora di aprire le porte della struttura nel 2025.” ha affermato Michael Chow, cofondatore e direttore di Stonewood Group.

Gli ospiti possono scegliere tra eleganti camere Standard e spaziose suite con due camere da letto e usufruire dell’accesso a un ristorante aperto tutto il giorno, a un centro benessere e a quattro sale per riunioni ed eventi. L’hotel costituisce parte integrante di uno sviluppo commerciale a uso misto, che comprende strutture di ristorazione tra cui un ristorante di specialità sul tetto e punti vendita al dettaglio. Con un facile accesso alle principali attrazioni di Auckland, gli ospiti possono fare una passeggiata di 10 minuti fino al lungomare di Auckland, circondato da negozi, ristoranti e bar di lusso. Inoltre, l’hotel vanta la vicinanza a famose attrazioni turistiche, tra cui casinò, gallerie d’arte, parchi e musei.

Il nuovo hotel Radisson RED in Nuova Zelanda segna l’ultima espansione del marchio con quasi 80 hotel operativi e in fase di sviluppo, comprese le recenti aperture e acquisti a Berlino, Tbilisi, Belgrado, Liverpool, Lagos, nonché le prossime aperture a Phuket e Cebu.