29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“SENIA” IN CONCERTO AL TEATRO SOLLIMA DI MARSALA

Da bambina era rimasta affascinata dalla bellezza del piccolo teatro del centro storico della sua città, i drappeggi rossi, tutto quel legno, l’atmosfera intima e raccolta che quel luogo regalava,…eppure, non avrebbe mai pensato di calcarne la scena.

Ma la vita è così, è una sorpresa, e a volte, come nelle fiabe, accade qualcosa di magico.

Senia torna in concerto a Marsala dopo il sold out al chiostro del Convento del Carmine di settembre. A portarla sul palco sono i suoi brani, di cui lei stessa dice, lei è solo strumento. E’ da questo concetto che deriva il suo nome d’arte, come la senia prende l’acqua viva dai pozzi e la riversa nei campi, lei raccoglie ispirazioni e flussi di coscienza e li riversa in musica e parole.

Il velo e lo specchio saranno due chiavi di lettura di questo concerto, mentre saranno protagonisti della serata tutti i brani dell’album “Come nuvole” e l’ultimo singolo “Alchimia”.

A suonare con Senia sul palco, grandi musicisti della provincia di Trapani: Giuseppe Sinacori alla chitarra, Ciccio Stampa al basso, Alessandro Perrone alla batteria e alle percussioni.

SAVE THE DATE: l’appuntamento è sabato 23.03.24 ore 21.30  al Teatro Comunale “E. Sollima” di Marsala.

Info e biglietti presso il Cinema Golden: 338.1897444/ 0923.931725