3 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

VERSACE ICONS DINNER IN LOS ANGELES

Los Angeles, California– Giovedì sera Donatella Versace ha ospitato un intimo cocktail party a Los Angeles, in una nuova celebrazione delle Versace Icons – personalità guidate dalla propria passione e dalla volontà di trasformare il quotidiano in straordinario, supportate da Versace.
L’evento, organizzato da Donatella Versace insieme ad Alison Loehnis e NET-A-PORTER, invita le icone che si sono distinte per il loro straordinario contributo nell’ambito della loro carriera e della loro area di competenza a riunirsi per celebrare il loro potere collettivo.
Tra gli ospiti Channing Tatum, Jon Batiste, January Jones, Simu Liu, Alvaro Morte, la costume designer Ellen Mirojnick, la modella Precious Lee, Rumer Willis, Tallulah Willis, Marisa Tomei, Camila Alves, Sheryl Lee Ralph, Teyana Taylor, Victoria Monet, Tiffany Haddish, Storm Reid e il giocatore di football Odell Beckham Jr.
L’artista Coco Jones, dopo il trionfo ai Grammy Awards, si è esibita con un set di tre canzoni sullo sfondo dello skyline di Los Angeles.
L’evento segue due Versace Icons Dinner, tenutesi rispettivamente a New York e Shanghai, in cui le protagoniste della campagna Versace Icons, Anne Hathaway e Chris Lee si sono unite a Donatella Versace.
Inaugurando il week end dedicato agli Oscar, gli ospiti hanno indossato Versace headto-toe e capi della collezione SS24, disponibili in esclusiva fino al 12 marzo su NET-APORTER.
VERSACE
Versace è uno dei nomi più noti al mondo. La Maison di lusso fondata nel 1978 da Gianni Versace è diventata da subito leader nel settore della moda e della nostra cultura e continua ad esserlo grazie alla visione creativa di Donatella Versace e alla direzione di Emmanuel Gintzburger.
L’energia di Versace nasce dall’incontro di riferimenti contrapposti: passato e presente, tradizione italiana e innovazioni, musica rock e grandi classici, miti e celebrità moderne.
Questa formula unica dà vita a una cultura creativa che si esprime attraverso modelli ormai iconici, immagini ai vertici mondiali, momenti di grande moda e un innovativo patrimonio artigianale italiano. Il nome Versace si identifica con uno stile di vita e un’attitudine che celebra la libertà di essere autentici.
Il lifestyle Versace include capi prêt-à-porter donna, uomo e bambino, scarpe, borse e accessori, l’haute couture Atelier Versace, occhiali, profumi, orologi, gli hotel Palazzo Versace, gli articoli per la casa Versace Home e la linea Versace Jeans Couture per i giovani.

Versace dispone di una rete di 230 boutique e 638 punti vendita autorizzati in tutto il mondo.
NET-A-PORTER EIP PROGRAM
Il programma di fidelizzazione di NET-A-PORTER offre un approccio personalizzato ai clienti più fedeli. I vantaggi includono accesso prioritario ai nuovi capi, consulenze di stile e accesso ad eventi esclusivi.
NET-A-PORTER
NET-A-PORTER rappresenta la destinazione di riferimento per la moda e il lusso femminili.

Dal 2000, NET-A-PORTER offre ai suoi clienti un catalogo curato di moda, bellezza, orologi, gioielli e oggetti per la casa dei marchi più ambiti al mondo.

Rinomata per le capsule frutto di collaborazioni esclusive con marchi leader, NET-A-PORTER offre un’esperienza di shopping unica per i suoi EIP (Extremely Important People) con accesso prioritario ai prodotti, un Personal Shopper dedicato ed eventi su invito.

Attraverso i suoi contenuti, NET-A-PORTER fornisce consigli di stile, storytelling coinvolgente e racconta
donne incredibili attraverso l’editoriale verticale PORTER.
NET SUSTAIN, la selezione di articoli di lusso di produzione consapevole, e i programmi di moda circolare, Repair & Rewear e NET-A-PORTER x Reflaunt, incoraggiano i clienti a scegliere uno shopping sempre più sostenibile.

NET-A-PORTER promuove anche The Vanguard, il programma di mentorship dedicato ai talenti della nuova generazione
NET-A-PORTER offre la spedizione express internazionale verso più di 170 Paesi, un’elegante confezione firmata, un servizio di reso semplice e veloce, un Servizio Clienti multilingue disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.