3 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels nominato uno dei migliori luoghi di lavoro per le donne d’America nel 2024 da Newsweek


Ampiamente riconosciuto come il “posto migliore in cui lavorare”, Choice è dedicato alla diversità e al benessere generale dei suoi dipendenti

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei principali franchisor di alloggi a livello mondiale, è stato nominato uno dei migliori luoghi di lavoro americani per le donne 2024 da Newsweek. Lo studio ha classificato le aziende in base al contributo di oltre 142.000 dipendenti donne a livello nazionale, ha incluso un pool di 848.000 recensioni aziendali e ha valutato ciascuna azienda in base a parametri importanti per le donne sul posto di lavoro, tra cui retribuzione, equilibrio tra lavoro e vita privata e gestione proattiva della diversità.


“Siamo onorati di essere riconosciuti da Newsweek come uno dei migliori luoghi di lavoro americani per le donne”, ha affermato Pat Pacious , Presidente e Amministratore delegato di Choice Hotels International. “Choice Hotels è impegnata a promuovere una cultura che sia in parti uguali inclusiva e basata sulle prestazioni. Questo riconoscimento dimostra ulteriormente che Choice sta mantenendo il suo impegno per l’avanzamento di carriera e il benessere di tutti i nostri dipendenti.”

Choice continua a dedicarsi ad offrire ai propri associati maggiori opportunità di carriera e crescita. Un esempio è uno dei tanti Choice Resource Group guidati dagli associati, la Women’s Business Alliance, che collega gli associati Choice tra loro sia socialmente che professionalmente. Questa alleanza promuove la crescita e lo sviluppo delle donne, fornisce alle donne leader un forum per restituire qualcosa e funge da cassa di risonanza per le questioni femminili sul posto di lavoro.

Inoltre, il programma di leadership femminile di Choice è progettato per dare potere alle donne in posizioni di leadership, fornendo loro gli strumenti, le conoscenze e la rete per migliorare ulteriormente le loro capacità di leadership e continuare a fare la differenza nei rispettivi campi. Il programma consiste in una serie di workshop, gruppi interni di leadership femminile e coaching, tutti volti a promuovere una comunità solidale di donne leader. Il programma di leadership femminile è altamente interattivo; con un’attenzione personalizzata alla presenza esecutiva, alla consapevolezza e ad un impegno a lungo termine per il supporto da parte degli executive coach.

Questo è solo uno dei numerosi riconoscimenti ricevuti da Choice da parte dei datori di lavoro; oltre ad essere nominata uno dei migliori luoghi di lavoro per le donne d’America, Choice ha guadagnato Forbes: World’s Top Companies for Women 2023; Newsweek: le aziende più affidabili in America (2023); Newsweek: I migliori luoghi di lavoro americani per genitori e famiglie (2023); Forbes: i migliori grandi datori di lavoro d’America (2023); Fortune: le aziende più innovative d’America (2023); Forbes: i migliori datori di lavoro del mondo (2022); Forbes: i migliori datori di lavoro per i veterani (2022); Forbes: le migliori aziende al mondo amiche delle donne (2022); Campagna sui diritti umani: i posti migliori in cui lavorare per l’uguaglianza LGBTQ (2022); DEI: I posti migliori in cui lavorare per le persone con disabilità (2022) e altri.