3 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Organizzazioni no-profit locali riconosciute attraverso il programma Your Community, Your Choice di Choice Hotels

Over a dozen local non-profits nationwide were recently recognized as part of Choice Hotels International’s Your Community, Your Choice program.


Choice consente ai proprietari e agli operatori alberghieri di restituire qualcosa alle proprie comunità attraverso sovvenzioni per un totale di 75.000 dollari

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Oltre una dozzina di organizzazioni no-profit locali a livello nazionale sono state recentemente riconosciute come parte delprogramma Your Community, Your Choice di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH). Questo programma, avviato nel 2019, consente ai proprietari e agli operatori alberghieri di fare la differenza positiva nelle loro comunità. I destinatari delle sovvenzioni, per un totale di 75.000 dollari , esemplificano l’impegno di Choice Hotels nel servire le comunità in cui lavorano e vivono i nostri proprietari e operatori.

Over a dozen local non-profits nationwide were recently recognized as part of Choice Hotels International’s Your Community, Your Choice program.


Premio Choice Hotels senza scopo di lucro 2
“Siamo orgogliosi di riconoscere e celebrare l’impatto di questi enti di beneficenza, proprietari e operatori di Choice Hotel, nominati per ricevere sovvenzioni”, ha affermato Megan Brumagim , vicepresidente per la sostenibilità, Choice Hotels International. “In quanto imprenditori locali, proprietari e operatori si sforzano di essere buoni amministratori delle loro comunità. Il programma Your Community, Your Choice è solo un esempio di come Choice aiuta a realizzare questo obiettivo.”

Quest’anno, alcune delle organizzazioni no-profit che hanno ricevuto sovvenzioni includono:

Center for Veterans Issues (CVI) : Nominato dal Radisson Hotel Milwaukee West ( Milwaukee, WI ), i fondi saranno donati al Center for Veterans Issues (CVI) per fornire alloggi e servizi di supporto per aiutare a migliorare la qualità della vita delle famiglie di veterani e le comunità in cui vivono e prestano servizio.
Choices for People : Nominato da Comfort Inn St. Robert/ Fort Leonard Wood ( Saint Robert, MO ), i fondi saranno donati al programma estivo di lavoro giovanile Choices for People per aiutare più giovani a superare una serie di disabilità e diventare membri produttivi della società aiutandoli a sviluppare competenze essenziali per la vita.
Clatsop Community Action : Nominato da Quality Inn ( Seaside, OR ), i fondi saranno donati a Clatsop Community Action per fornire servizi alla popolazione senzatetto di Seaside , ai veterani e ad altre persone che hanno servito la comunità.
Hope Clinic : Nominato dal Radisson Hotel McAllen Airport ( Mcallen, TX ), i fondi saranno donati alla Hope Clinic, che aiuta i membri più vulnerabili della comunità. La donazione sosterrà i bisogni immediati della clinica e svolgerà un ruolo cruciale nel garantire la fornitura continua di cure mediche e pasti a coloro che ne hanno più bisogno.
Out Youth : nominato dal Cambria Hotel Austin Uptown Near the Domain ( Austin, TX ), i fondi saranno donati a Out Youth, un luogo sicuro in cui i giovani di tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere possono essere se stessi.
Positive Impact Foodbank : Nominato dal Cambria Hotel St. Petersburg-Madeira Beach Marina ( Madeira Beach, FL ), i fondi saranno donati alla Positive Impact Foodbank a St. Pete, Florida , per un nuovo frigorifero industriale.
The Bridge on 7th Shelter : Nominato da Country Inn & Suites by Radisson , Baxter, MN ( Baxter, MN ), i fondi saranno donati a The Bridge on 7th Overnight Shelter per promuovere gli sforzi dell’organizzazione no-profit per ospitare i membri della comunità locale che hanno bisogno un posto caldo dove dormire.
The Purple Door : Nominato da Econo Lodge Kingsville ( Kingsville, TX ), i fondi saranno donati a The Purple Door, che fornisce gestione dei casi, patrocinio legale, educazione alla prevenzione nella comunità, servizi di consulenza, gruppi di supporto, un rifugio e una hotline in caso di crisi alle vittime di violenza domestica e/o violenza sessuale.
The Recovery Chick : Nominato da Clarion Pointe Galveston Seawall ( Galveston, TX ), i fondi saranno donati a Recovery Chick, un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce alloggi accessibili e sicuri a prezzi accessibili per le donne che escono dal traffico sessuale e/o dal recupero dall’abuso di sostanze.
Thistle Farms : Nominati dal Radisson Hotel Nashville Airport ( Nashville, TN ), i fondi saranno donati a Thistle Farms per aiutare le donne sopravvissute a riprendersi e guarire dalla prostituzione, dalla tratta e dalla dipendenza.
Asilo nido per bambini Treasure Valley : Nominati da Quality Inn ( Ontario, OR ), i fondi saranno donati all’asilo nido per bambini Treasure Valley per fornire alle famiglie a rischio risorse per cibo, vestiti, pannolini, prodotti per l’igiene, alloggio, assistenza all’infanzia e occupazione.
Western Youth Network : Nominato da Graystone Lodge, Ascend Hotel Collection ( Boone, NC ), i fondi saranno donati alla Western Youth Network, che lavora per eliminare le esperienze avverse dell’infanzia (ACE) e affrontare le cause profonde dei traumi.
Wishes & More : Nominato dal Radisson Blu Mall of America ( Bloomington, MN ), i fondi saranno donati a Wishes and More, che esaudisce i desideri dei bambini affetti da malattie terminali e potenzialmente letali.
Sostenitore delle imprese locali sin dalla sua fondazione, Choice pone i proprietari dei suoi hotel al centro di tutto ciò che fa. Il programma Your Community, Your Choice è uno dei tanti modi in cui Choice consente ai proprietari e agli operatori di essere membri della comunità coinvolti, tra cui:

Aiutare chi è nel bisogno, con gli sforzi continui con la Croce Rossa americana e l’Operazione Homefront .
Fornire agli hotel gli strumenti necessari per prevenire la tratta di esseri umani e supportare le vittime con PACT, Polaris, No Room For Trafficking di AHLA e SafeStay di ReloShare.
Consentire agli hotel di ridurre il proprio impatto ambientale promuovendo pratiche sostenibili e fornendo loro strumenti pertinenti come il programma Room to be Green .