Venezia– Dopo il rinvio di alcuni appuntamenti a causa del maltempo, sabato 24 febbraio al Lido verrà recuperata la sfilata di carri allegorici prevista lo scorso 9 febbraio all’interno del palinsesto del Carnevale di Venezia “Ad Oriente. Il mirabolante viaggio di Marco Polo” promosso dal Comune di Venezia insieme a Vela spa.
A sfilare saranno 6 carri con 300 figuranti a bordo e a piedi. Il ritrovo in piazzale Bucintoro è fissato alle 16.30: i carri si sposteranno lungo il Gran Viale, per arrivare al palco allestito in piazzetta Lepanto dove ad accoglierli ci sarà la presentatrice Claudia Vigato.
La sfilata è a cura dell’associazione Eventi 2000, con il supporto della Proloco di Lido Pellestrina; sarà trasmessa sulle frequenze di Radio Bruno e accompagnata dalla musica della Banda di Pellestrina e dalle coloratissime majorettes Magic Stars di Jesolo.
Altri articoli
Il Regno di Babbo Natale e MagicLand per il secondo anno consecutivo si fondono nell’incanto di Magic Christmas, a partire dal prossimo 9 novembre
Lo scrittore Giankarim De Caro incontra i lettori in piazzetta Bagnasco a Palermo
Venerdì 11 ottobre alle 18.30 a MARSIGLIA (Francia) presso l’associazione culturale PASSAPAROLA, in occasione dell’evento CHIFFRES ET NOTES, RENATO CARUSO terrà un incontro sul rapporto tra musica e matematica e suonerà i brani dei suoi album.