28 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Dalle 100 Eccellenze Italiane alle 5 Stelle d’Oro: Daniele Bartocci protagonista

eccellenze italiane food 2024

Una giovane eccellenza italiana ottiene le 5 Stelle d’Oro della Cucina: protagonista il giovane marchigiano Daniele Bartocci, professionista del settore food. Cresce l’attesa per il prestigioso evento “Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana” a Lecce. Lunedì 11 e martedì 12 marzo 2024 le date da mettere in calendario. Un evento che celebra l’enogastronomia italiana, organizzato da AIC (Associazione Italiana Cuochi). Appuntamento di notevole spessore che ha il patrocinio della Regione Puglia, alla presenza di illustri player e chef italiani ed internazionali.

Nella splendida location di Lecce saranno celebrate le eccellenze del mondo professionale e imprenditoriale. E le personalità del mondo food che si sono distinte nel corso della propria carriera per doti, qualità, performance ed altissima specializzazione. Il premio che l’Associazione Italiana Cuochi conferisce è il coronamento della fatica che ogni professionista mette nel proprio lavoro ogni giorno”. Queste le parole di Simone Falcini, Presidente dell’AIC“Siamo molto orgogliosi dei passi avanti fatti sino ad oggi. Il riconoscimento delle 5 Stelle d’Oro della Cucina vuole essere una spinta per continuare quotidianamente a diffondere la buona cucina italiana nel mondo”.

GRANDE ATTESA A LECCE PER IL PREMIO DELLA CUCINA ITALIANA (AIC)

A Lecce sarà premiato, tra gli altri, lo stimato chef Donato Carra. Tra i comunicatori il giovane manager esperto di food, horeca e comunicazione Daniele Bartocci. Pluripremiato professionista food e giornalista (giudice del talent-show King of Pizza su Sky). Bartocci ottiene l’ennesimo riconoscimento, stavolta le 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana, a poche settimane dall’illustre premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio, sede Camera Deputati. Premio rilasciato per l’elevata professionalità nella comunicazione food e horeca. Ma anche per la grande responsabilità nel diffondere i valori dell’Eccellenza Made in Italy.

Quello assegnato al giovane blogger e food manager Daniele Bartocci, da anni impegnato nello sviluppo del business agroalimentare, va a testimoniare la bontà del lavoro svolto. In particolare l’eccellente percorso fatto negli ultimi anni, che lo conferma tra i migliori giovani manager del panorama food. Tra i premi vinti il Myllennium Awards a Roma riservato ai migliori talenti italiani millennials e il premio miglior giornalista giovane (cerimonia Renato Cesarini). Il tutto senza tralasciare il premio Blog dell’Anno, il Giovanni Arpino. Poi la Top10 Bar Awards dei migliori professionisti horeca, il premio Le Fonti Innovation Leadership Awards alla Borsa di Milano e molti altri.

Appuntamento ora a Lecce per il 5 Stelle d’Oro della Cucina a cui Bartocci Daniele parteciperà insieme a sua moglie Martina (foto). Una due giorni che si appresta a far vivere grandi emozioni agli amanti e ai professionisti del settore food. Un comparto sicuramente strategico per la nostra amata Italia.

5 Stelle d’Oro Cucina Italiana